08/06/2012: FRIDAY LOVE PARK @ PARCO DI VILLA ANGELETTI – Bologna –

 

Eventeria, Peacock Eventi, Playhouse, Studio1, LedX, Bologna Rock, We Love International, Playgarden Crew e La Malvagio Inc. presentano

FRIDAY LOVE PARK
– Open Air Electronic Beats –
Start > 18:00

È tempo di open air, di verde, di cielo aperto, e di stelle…tempo finalmente di ballare immersi nella natura e limonare duro, proprio come avviene nei party all’aperto e soprattutto nei grandi e blasonati meeting nordeuropei stile LFP (Love Family Park).

Ecco quindi la risposta nostrana, nata dall’amorevole unione tra le più importanti organizzazioni del territorio bolognese: FLP, ovvero Friday Love Park!

Friday Love Park è il nome della nuova serie di eventi che saranno ospitati nella lussureggiante cornice del parco di Villa Angeletti, notissima location a due passi dal centro dove un tempo finivano le Street Rave Parade (chi c’era allora, ben si ricorda del posto…o forse no, per ovvi motivi!) e che vedranno protagonisti artisti di primo piano del panorama elettronico internazionale e locale. Ad esempio in questa prima serata in consolle ci saranno Nick Forni, i giovani virgulti della Playgarden Crew, Anderedo, Unzip Project, e il caro amico di sempre TOBI NEUMANN: il tedesco qui è di casa, molte sono le gigs nel capoluogo emiliano, comprese le tre precedenti edizioni del roBOt Festival piu’ numerose performances che lo hanno visto protagonista in passato nei party targati Playhouse. I suoi dj set al Time Warp, Womb di Tokyo, Winter Music Conference di Miami, Streetparade e Sonar sono apparsi ai più come le definitive conferme della caratura di quest’artista, dallo stile attento che alterna techno/tech-house e deep, riscuotendo sempre grandi consensi. Non è un caso infatti che attualmente Tobi Neumann sia una delle colonne portanti della Cocoon di “Papa” Sven Vath!

Sfuggite all’afa cittadina, e venite a bervi un buon drink ghiacciato tra il verde degli alberi e a ballare sotto un tetto di stelle…

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per fare di Friday Love Park il sogno di tutti gli appassionati del battito elettronico con quel tocco di libertà e leggerezza che solo gli open air sanno dare!

Chi è che non ha mai vissuto splendide atmosfere nel ballare a piedi nudi all’aperto, con la garanzia di qualità riguardo alla proposta musicale, e con tutto quello che serve per lanciare le mani al cielo?

Friday Love Park: il condizionatore per l’afosa estate bolognese!

LINE UP
18.00 PLAYGARDEN CREW
19.00 NICK FORNI
20.00 UNZIP PROJECT
22.00 TOBI NEUMANN
01.00 ANDEREDO

INGRESSO
FREE prima delle 20
10€ in lista CONSUMAZIONE COMPRESA
10€ intero senza consumazione

TRASPORTI
Autobus n.17 da Ugo Bassi/Marconi/Mille ogni 12 minuti fino alle 21.00

INFO & LISTE

STEFANO
Mobile: 331 / 338 11 75
Mail: [email protected]
Facebook: http://www.facebook.com/stefano.pizzigoni (Messaggio Privato)

FRIDAY LOVE PARK C/O
PARCO DI VILLA ANGELETTI
Due entrate: Via Yuri Gagarin e Via Carracci – Bologna – Italy

Lascia un commento