AIUTATEMIII ENTRATE!! DISCO CHE MI OSSESSIONA LO CERCO DA UNA VITA!! « Technodisco in inglese AIUTATEMIII ENTRATE!! DISCO CHE MI OSSESSIONA LO CERCO DA UNA VITA!! « Technodisco in francese AIUTATEMIII ENTRATE!! DISCO CHE MI OSSESSIONA LO CERCO DA UNA VITA!! « Technodisco in tedesco AIUTATEMIII ENTRATE!! DISCO CHE MI OSSESSIONA LO CERCO DA UNA VITA!! « Technodisco in portoghese AIUTATEMIII ENTRATE!! DISCO CHE MI OSSESSIONA LO CERCO DA UNA VITA!! « Technodisco in spagnolo

AIUTATEMIII ENTRATE!! DISCO CHE MI OSSESSIONA LO CERCO DA UNA VITA!!

(6 articoli)

Ancora nessun tag.

1. manupagliez

·3 messaggi
    ·Membro

inanzitutto ciao a tutti!! ragazzi è da tempo che ascolto un pezzo a ballare ma non riesco a scoprire il titolo..posso solo dirvi che all inizio si sentono 3 fischi ripetuti simili a quelli di underground limbo di ronald cristoph..é poi nel mezzo della traccia c'é una voce di donna che canta in spagnolo penso...non é commerciale come genere ma neanche techno potrebbe essere tech house o progressive house..aiutatemi grazie mille!!

Scritto 7 mesi fa da manupagliez Rispondi
  2. The Ghost
    The Ghost
    ·333 messaggi
    ·Membro

Ciao manupagliez, leggi il regolamento del forum :wink:

Scritto 7 mesi fa da The Ghost Rispondi
  3. Link Sponsorizzati

4. manupagliez

·3 messaggi
    ·Membro

me lo linki?cosa ho infranto ??

Scritto 6 mesi fa da manupagliez Rispondi
  5. The Ghost
    The Ghost
    ·333 messaggi
    ·Membro

Sinceramente il link al regolamento non so dove sia, dovresti chiedere a Mario TD, comunque quello che devi sapere e' che prima di poter fare richieste titoli occorre un certo numero di post.
    Questo per evitare che uno chieda titoli e poi sparisca.

Scritto 6 mesi fa da The Ghost Rispondi
  6. manupagliez

·3 messaggi
    ·Membro

ok grazie mille e a quanto ammonterebbero i post?

Scritto 6 mesi fa da manupagliez Rispondi
  7. The Ghost
    The Ghost
    ·333 messaggi
    ·Membro

Di preciso non lo so, io ho aspettato di arrivare a una ventina di post, cmq se avevo capito a quale traccia ti riferivi te lo avrei detto, ma sinceramente non ne ho idea.
    Non e' che ne hai un pezzetto da postare? Cosi' magari e' piu' facile trovarla.

Scritto 6 mesi fa da The Ghost Rispondi

RSS feed for this topic

Replica

Devi fare il log in per scrivere.