cerco titolo prog. ....eccovi intanto una serata « Technodisco in inglese cerco titolo prog. ....eccovi intanto una serata « Technodisco in francese cerco titolo prog. ....eccovi intanto una serata « Technodisco in tedesco cerco titolo prog. ....eccovi intanto una serata « Technodisco in portoghese cerco titolo prog. ....eccovi intanto una serata « Technodisco in spagnolo

cerco titolo prog. ....eccovi intanto una serata

(5 articoli)

Ancora nessun tag.

1. dav-ita

·5 messaggi
    ·Membro

hehe ...ho sbagliato sezione..riscrivo il mess
    salve a tutti ..mi sono appena iscritto e volevo chiedervi se conoscete un disco progressive dell'anno 97/98, che è fatto con il campionamento di save a prayer dei duran duran...se qualcuno lo conosce è veramente un grande, perchè sono 10 anni che cerco quel disco ma nessuno m'ha mai saputo rispondere...nel frattempo vi posto una delle serate che ascolto + volentieri (se vi interessa qualche titolo di questa serata chiedete pure ..alcuni li ho come dischi) eccovi il link http://depositfiles.com/files/ukutrshfu

Scritto 6 mesi fa da dav-ita Rispondi
  2. The Ghost
    The Ghost
    ·333 messaggi
    ·Membro

Anche per te vale lo stesso discorso di manupagliez, prima di richiedere titoli servono un certo numero di post :wink:
    Comunque benvenuto su TD dav-ita!
    Immagino che quel "dav" stia per davide...in questo caso siamo omonimi :mrgreen:
    Hai qualche altra info sulla serata? es. data, club, ecc..

Scritto 6 mesi fa da The Ghost Rispondi
  3. Link Sponsorizzati

4. dav-ita

·5 messaggi
    ·Membro

anno '98 discoteca jammin a Marina di Carrara, ospite Franchino e dj Andrea Verona....a chi interessa posso scrivere i titoli dei dischi della serata....
    per chi vuole ne ho anche altre della serie del jammin di serate per chi può interessare...poi qualcosa dell'eden canniccia di quei tempi con la metempsicosi (mario più kiticonti etc)
    ..piacere omonimo...va bhè ho provato..magari uno prende compassione e me lo dice se lo sa....
    (apparte non credo che sia stato tanto conosciuto)

5. The Ghost
    The Ghost
    ·333 messaggi
    ·Membro

Grazie per le info Dav :wink:
    Hai un pezzo della canzone che cerchi da postare (preso da qualche serata)? E' più facile capire con la musica.

Scritto 6 mesi fa da The Ghost Rispondi
  6. dav-ita

·5 messaggi
    ·Membro

purtroppo no...
    comfermo cmq che era uscito negli ultimi mesi del 97 (perchè mi ricordo era uscito in contemporanea a Richy effe "fragil" della und)....una volta l'ho risentito mettere da kiticonti qualche anno dopo all'eden....e (se non ho preso un'abbaglio) doveva essere dell'etichetta americana nervous o nervous dog rec...poi pochi anni fa vi hanno rifatto un remix (però house) dei duran duran con lo stesso campione (link

... intanto vi aggiungo un'altra serata del jammin sempre del '98 http://depositfiles.com/files/tarlj9rut
    in consolle sempre Andrea Verona

RSS feed for this topic

Replica

Devi fare il log in per scrivere.