vengo su MSN
Insomnia compilation 199x(39 articoli) |
vengo su MSN
la compilation è del 95, contiene brani prodotti nel 1995...la segnalazione su discogs è errata!
Forse nel 1996 è uscita su Trend Discotec
Puo essere, anche perchè era abbinata solamente con T. Discotec....ma girava prima del 96
Teknologo: se sei certo che sia del 1995 correggo subitissimo l'errore,qualcuno che ce l'ha originale mica può vedere l'anno riportato sul retro?
guarda Interfront, mi ricordo che circolava prima del 96.....anche perchè sono contenute 3 produzioni che ho realizzato assieme ad altre persone all'epoca
Grande Tek! Fuori i nomi delle produzioni!
A me Love Is Leaving di Boy George mi è sempre piaciuta, solo adesso (dopo 10 anni) ho appreso che Koglin ci avesse messo lo zampino!
Non lo sapevi Carlo?
nn c'è l'anno da punte parti... x kuesto lo chiedevo...tra la'altro vedendo anche la stampa del cd...nn deve essere stata una produzione ad alto costo...
kmq ecco il pacchetto;)
http://depositfiles.com/files/2636488
ci sn anche le cover
Grazie mille, davvero!!!
Adoro queste memorabilia del passato!
ma qst compilation nn era qll ke si vendeva all'interno dell'insomnia??se nn ricordo male girava molto prima del 96 xkè mi ricordo ke franchino e velasquez la pubblicizzavano a+nn posso..penso d avere ancora qlk cassettina ke documenta il tt!!
xciò credo abbia ragione il tek!
Boy george è il 14 al tenax, il giorno della nostra serata
che concorrenza...sxiamo dopo si faccia vivo...da noi nn penso lo caghino + di tanto, e poi magari gli si fa raccattare bella e si guarda il che succede...boy george
Super personaggio Boy George!
Ogni tanto ne combina una delle sue!
Devi fare il log in per scrivere.
DeSade discoteca Dj DUPLE' electro electropunk Fluid Francesco Farfa Franchino house ibiza Imperiale Insomnia jaiss Magazzini Generali matrix Metempsicosi Minimal party PROGRESSIVE REMEMBER Ricky Le Roy techno trance
16 Visitatori, 52 Bot