Serate remember: porca miseria « Technodisco in inglese Serate remember: porca miseria « Technodisco in francese Serate remember: porca miseria « Technodisco in tedesco Serate remember: porca miseria « Technodisco in portoghese Serate remember: porca miseria « Technodisco in spagnolo

Serate remember: porca miseria

(23 articoli)

Ancora nessun tag.

1. calvax

·1345 messaggi
    ·Membro

Porca miseria ma possibile che, prima non le faceva nessuno... ora che abbiamo deciso di fare la serata, in questo mese c'e' pieno di serate remember (fermo restando che la maggior parte di queste secondo me non sono all'altezza della nostra)... ma abbiamo sfiga eh...

Scritto 2 anni fa da calvax Rispondi
  2. Teknologo

·1987 messaggi
    ·Moderatore

io onestamente ne ho sempre viste abbastanza tutti gli anni.....che alcune con remember intendevano ben altro :?

Scritto 2 anni fa da Teknologo Rispondi
  3. Link Sponsorizzati

4. Simo Le Roy
    Simo Le Roy
    ·4604 messaggi
    ·Moderatore

E' solo un nome x attirare più persone, visto che la musica di oggi ha ormi poco da dire ed emozioni da regalare!

Scritto 2 anni fa da Simo Le Roy Rispondi
  5. roby87jaiss

·492 messaggi
    ·Membro

SCUSA CALVAX MA DOVE LE FANNO QUESTO MESE? IO NN HO LETTO NULLA DA NESSUNA PARTE DI SERATE DEL GENERE IN QUESTO PERIODO..

Scritto 2 anni fa da roby87jaiss Rispondi
  6. AndreaGerard

·2079 messaggi
    ·Membro

Forse abbiamo iniziato davvero a smuovere qualcosa...

Scritto 2 anni fa da AndreaGerard Rispondi
  7. NERVUS

·1676 messaggi
    ·Membro

si, e' vero, l'ho notato anch'io: da quella techno con francesconi al maracana' di firenze a tutte quelle false proposte fino ad oggi che prima ce le sognavamo.
    Ma io non parlerei di sfiga: NOI SIAMO I SOLI GENUINI
    La gente fara' un raffronto e, se la rifacciamo, la prossima ci sara' ancora piu' gente

Scritto 2 anni fa da NERVUS Rispondi
  8. dav1d3

·140 messaggi
    ·Membro

visto ke il 14 è un remember se ce la faccio a venire mi metto le buffalo.....ma non è ke poi fate la selezione vero???

Scritto 2 anni fa da dav1d3 Rispondi
  9. AndreaGerard

·2079 messaggi
    ·Membro

L'unica selezione è la seguente: vietato l'ingresso di qualsiasi simbolo recante stemmi, simboli bianconeri della società Rubentus.

10. NERVUS

·1676 messaggi
    ·Membro

L'unica selezione la fa il Gheri:chi c'ha i capelli piu' lunghi e unti dei suoi, non entra.

11. AndreaGerard

·2079 messaggi
    ·Membro

ahahahaha

12. nautapro

·1239 messaggi
    ·Membro

Mi simulate una selezione all'ingresso con delle comparse che sbavano per entrare ed il varco che si apre tra la folla al mio arrivo, per farmi passare davanti a tutti... sarei disposto a pagare! :mrgreen:

Scritto 2 anni fa da nautapro Rispondi
  13. ENIGMISTA
    ENIGMISTA
    ·609 messaggi
    ·Membro

DIO MEO DEH!!!

Scritto 2 anni fa da ENIGMISTA Rispondi
  14. calvax

·1345 messaggi
    ·Membro

roby87: ci sono ci sono, adesso non le cito perche' non è mia intenzione pubblicizzare altre serate su questo thread

Scritto 2 anni fa da calvax Rispondi
  15. TecHNiK

·401 messaggi
    ·Membro

la serata del 14, a mio pensiero è remember una, anche 2 spanne sopra tutti gli altri...
    il motivo? E' una serata mirata, cioè, chi va, alla fine della serata potrà dire: questo è quello che c'era e forse si provava 15 anni fa... nn mi sembra una serata in cui verranno passati dischi storia a cottimo giusto?
    sek me quandoi si fanno questi tipi di serata è una cosa fondamentale...se voglio passare dischi noti, e xkè no, ancora + noti, mi faccio un cd e lo regalo agli amici, o me lo sento x me, o al max x una festa privatissima....anke xkè poi la cosa diventa ripetitiva come appunto succede al di fuori di questo contesto...e sxo il 14 sia l'eccezione...
    dal 12/06/2004 che ho postato + in giù la serata è stato tutto un susseguirsi di remember, Imperiale Party, Amarcord, PresentpastFuture, trilogy nato x caso a tavolino e remember patchwork place...ecc ecc...belli si, ma che palle...
    e ci credo che la musica attuale nn la caga nessuno...1 nn viene proposta...e quando viene fatto, sempre e solo minimale o Schranz, che, sinceramente ma andatevela a ballare ai RAVE!!!xkè la musica bella, ma bella, e nn necessariamente pestona, stralenta o sparata...c'è... e come se c'è!!!

Scritto 2 anni fa da TecHNiK Rispondi
  16. NERVUS

·1676 messaggi
    ·Membro

PAGLIAI 4 PRESIDENT.........
    President Reserve Riccadonna

17. Teknologo

·1987 messaggi
    ·Moderatore

Quoto! :wink:

Scritto 2 anni fa da Teknologo Rispondi
  18. roby87jaiss

·492 messaggi
    ·Membro

intanto a pistoia dovrebbero chiudere l'uniche 2 discoteche(ke bestemmia ke ho detto) che ci sono propio la prox sett xke li hanno bekkati a dare da bere dopo le 2 di notte e sotto sotto mi ci farei una sega dato ke odio i gestori di quei 2 locali il cui nome mi fa' venire ripudio.. calvax bo.. eppure x questo periodo nn ne ho letti.. lasciami un mex privato.. nico fammi sape x venerdi almeno si va insieme

Scritto 2 anni fa da roby87jaiss Rispondi
  19. TecHNiK

·401 messaggi
    ·Membro

davvero, ora nn so se sabato li tengono chiusi...x adesso la pubblicità la vedo...kmq nn gli starebbe male...
    porca pupazza, x suonare mezz'ora in uno sgabuzzino, mi hanno chiestoi di portagli la gente a cena...ma siamo matti...

Scritto 2 anni fa da TecHNiK Rispondi
  20. StefaSub

·135 messaggi
    ·Membro

Soldi soldi soldi ...
    come poter parlare di passione tra gestori e gente a cui interessa solo il risultato economico?
    io credo che la gestione della serata del 14 sia perfetta così.
    senza guardare al profitto e al business. C'è solo la voglia di ritornare con la mente ai bei tempi e alla bella musica e condividere quest'emozione.

Sarà difficile convincere le masse ( quelle erano le mode di 15 anni fa) adesso non possiamo fare tendenza e fenomeni di massa... siamo una nicchia di appassionati e se restiamo tali con la testa sulle spalle continueremo felici nella nostra isola felice.
    La Nicchia!!!

Scritto 2 anni fa da StefaSub Rispondi

RSS feed for this topic

Replica »

Devi fare il log in per scrivere.