Login con
Serate remember: porca miseria « Technodisco in inglese Serate remember: porca miseria « Technodisco in francese Serate remember: porca miseria « Technodisco in tedesco Serate remember: porca miseria « Technodisco in portoghese Serate remember: porca miseria « Technodisco in spagnolo

Serate remember: porca miseria

(23 articoli)

Ancora nessun tag.

1. calvax

·1345 messaggi
    ·Membro

Porca miseria ma possibile che, prima non le faceva nessuno... ora che abbiamo deciso di fare la serata, in questo mese c'e' pieno di serate remember (fermo restando che la maggior parte di queste secondo me non sono all'altezza della nostra)... ma abbiamo sfiga eh...

Scritto 2 anni fa da calvax Rispondi
  2. Teknologo

·1987 messaggi
    ·Moderatore

io onestamente ne ho sempre viste abbastanza tutti gli anni.....che alcune con remember intendevano ben altro :?

Scritto 2 anni fa da Teknologo Rispondi
  3. Link Sponsorizzati

4. Simo Le Roy
    Simo Le Roy
    ·4606 messaggi
    ·Moderatore

E' solo un nome x attirare più persone, visto che la musica di oggi ha ormi poco da dire ed emozioni da regalare!

Scritto 2 anni fa da Simo Le Roy Rispondi
  5. roby87jaiss

·494 messaggi
    ·Membro

SCUSA CALVAX MA DOVE LE FANNO QUESTO MESE? IO NN HO LETTO NULLA DA NESSUNA PARTE DI SERATE DEL GENERE IN QUESTO PERIODO..

Scritto 2 anni fa da roby87jaiss Rispondi
  6. AndreaGerard

·2112 messaggi
    ·Membro

Forse abbiamo iniziato davvero a smuovere qualcosa...

Scritto 2 anni fa da AndreaGerard Rispondi
  7. NERVUS

·1679 messaggi
    ·Membro

si, e' vero, l'ho notato anch'io: da quella techno con francesconi al maracana' di firenze a tutte quelle false proposte fino ad oggi che prima ce le sognavamo.
    Ma io non parlerei di sfiga: NOI SIAMO I SOLI GENUINI
    La gente fara' un raffronto e, se la rifacciamo, la prossima ci sara' ancora piu' gente

Scritto 2 anni fa da NERVUS Rispondi
  8. pagliaicarlo
    pagliaicarlo
    ·2640 messaggi
    ·Membro

speriamo che non inauguri il Jaiss il Ven 14 Dic... 8O 8O

Scritto 2 anni fa da pagliaicarlo Rispondi
  9. pagliaicarlo
    pagliaicarlo
    ·2640 messaggi
    ·Membro

anzi, speriamo nn riapra piu, ma che riapra il Night! W le donnine con l'infraculo!!! :lol: :lol:

10. dav1d3

·141 messaggi
    ·Membro

visto ke il 14 è un remember se ce la faccio a venire mi metto le buffalo.....ma non è ke poi fate la selezione vero???

Scritto 2 anni fa da dav1d3 Rispondi
  11. AndreaGerard

·2112 messaggi
    ·Membro

L'unica selezione è la seguente: vietato l'ingresso di qualsiasi simbolo recante stemmi, simboli bianconeri della società Rubentus.

12. pagliaicarlo
    pagliaicarlo
    ·2640 messaggi
    ·Membro

a me nn piace il calcio, ma la potta! e come disse il Conte Uguccione, io vi tr..bo le vostre mogli mentre voi siete allo stadio a sbraitare!! ahahahha....

13. NERVUS

·1679 messaggi
    ·Membro

L'unica selezione la fa il Gheri:chi c'ha i capelli piu' lunghi e unti dei suoi, non entra.

14. AndreaGerard

·2112 messaggi
    ·Membro

ahahahaha

15. nautapro

·1239 messaggi
    ·Membro

Mi simulate una selezione all'ingresso con delle comparse che sbavano per entrare ed il varco che si apre tra la folla al mio arrivo, per farmi passare davanti a tutti... sarei disposto a pagare! :mrgreen:

Scritto 2 anni fa da nautapro Rispondi
  16. ENIGMISTA

·610 messaggi
    ·Membro

DIO MEO DEH!!!

Scritto 2 anni fa da ENIGMISTA Rispondi
  17. calvax

·1345 messaggi
    ·Membro

roby87: ci sono ci sono, adesso non le cito perche' non è mia intenzione pubblicizzare altre serate su questo thread

Scritto 2 anni fa da calvax Rispondi
  18. TecHNiK

·402 messaggi
    ·Membro

la serata del 14, a mio pensiero è remember una, anche 2 spanne sopra tutti gli altri...
    il motivo? E' una serata mirata, cioè, chi va, alla fine della serata potrà dire: questo è quello che c'era e forse si provava 15 anni fa... nn mi sembra una serata in cui verranno passati dischi storia a cottimo giusto?
    sek me quandoi si fanno questi tipi di serata è una cosa fondamentale...se voglio passare dischi noti, e xkè no, ancora + noti, mi faccio un cd e lo regalo agli amici, o me lo sento x me, o al max x una festa privatissima....anke xkè poi la cosa diventa ripetitiva come appunto succede al di fuori di questo contesto...e sxo il 14 sia l'eccezione...
    dal 12/06/2004 che ho postato + in giù la serata è stato tutto un susseguirsi di remember, Imperiale Party, Amarcord, PresentpastFuture, trilogy nato x caso a tavolino e remember patchwork place...ecc ecc...belli si, ma che palle...
    e ci credo che la musica attuale nn la caga nessuno...1 nn viene proposta...e quando viene fatto, sempre e solo minimale o Schranz, che, sinceramente ma andatevela a ballare ai RAVE!!!xkè la musica bella, ma bella, e nn necessariamente pestona, stralenta o sparata...c'è... e come se c'è!!!

Scritto 2 anni fa da TecHNiK Rispondi
  19. pagliaicarlo
    pagliaicarlo
    ·2640 messaggi
    ·Membro

il fatto è che noi facciamo il Remember per totale passione, gli altri, ad uso la Cosmo, li fa per chiappare gente...

20. NERVUS

·1679 messaggi
    ·Membro

PAGLIAI 4 PRESIDENT.........
    President Reserve Riccadonna

21. Teknologo

·1987 messaggi
    ·Moderatore

Quoto! :wink:

Scritto 2 anni fa da Teknologo Rispondi