la serata del 14, a mio pensiero è remember una, anche 2 spanne sopra tutti gli altri...
il motivo? E' una serata mirata, cioè, chi va, alla fine della serata potrà dire: questo è quello che c'era e forse si provava 15 anni fa... nn mi sembra una serata in cui verranno passati dischi storia a cottimo giusto?
sek me quandoi si fanno questi tipi di serata è una cosa fondamentale...se voglio passare dischi noti, e xkè no, ancora + noti, mi faccio un cd e lo regalo agli amici, o me lo sento x me, o al max x una festa privatissima....anke xkè poi la cosa diventa ripetitiva come appunto succede al di fuori di questo contesto...e sxo il 14 sia l'eccezione...
dal 12/06/2004 che ho postato + in giù la serata è stato tutto un susseguirsi di remember, Imperiale Party, Amarcord, PresentpastFuture, trilogy nato x caso a tavolino e remember patchwork place...ecc ecc...belli si, ma che palle...
e ci credo che la musica attuale nn la caga nessuno...1 nn viene proposta...e quando viene fatto, sempre e solo minimale o Schranz, che, sinceramente ma andatevela a ballare ai RAVE!!!xkè la musica bella, ma bella, e nn necessariamente pestona, stralenta o sparata...c'è... e come se c'è!!!
Scritto 2 anni fa da TecHNiK
Rispondi