Ho recuperato qualche vecchia cassettina ormai dispersa in garage ed ho estrapolato alcun pezzi.il primo lo suonava sasha nel 99.gli altri 3 provengono da live teatro la scala padova.periodo 96/97.potete aiutarmi please? massimo aka elektrocek
Una suonata da Sasha e un po di teatro la scala:mi aiutate x favore?(18 articoli) |
Ho recuperato qualche vecchia cassettina ormai dispersa in garage ed ho estrapolato alcun pezzi.il primo lo suonava sasha nel 99.gli altri 3 provengono da live teatro la scala padova.periodo 96/97.potete aiutarmi please? massimo aka elektrocek
Ciao Simo x caso conosci uno dei pezziche ho selezionato?
ora scarico...
Per Sasha ci sono esperti come Londo, Nautapro ed Elia...
Vediamo sulla Scala cos aposso fare...
ok intanto grazie a piu' tardi
nada Massimo, mi spiace
grazie lo stesso Simo,vediamo piu' tardi o nei prox giorni,mesi,anni eh eh eh, se salta fuori qualcosa...bye
di niente... speriamo!
Qulcuno di voi raga online in questo momento puo' aiutarmi x le tracce da me richieste? ps soprattutto la prima che suonava sasha nel 99 e' abbastanza conosciuta,o meglio la si sentiva nei locali.grazie in anticipo.massimo
Londo, Nautapro ed Elia confido in voi.
Mi dispiace....non ti so aiutare....
grazie lo stesso L1z4rd,
la speranza e' l ultima a morire...
aggiungo questo link piu' corto nel quale c e solo la prima traccia che cerco e cioe' quella suonata da sasha nel 99 http://www.megaupload.com/?d=60G9D4OG
Ciao raga,Sto ancora cercando disperatamente questi pezzi.a parte il primo che un mio amico mi ha detto che mi porta il vinile in settimana.Qualcuno puo' aiutarmi per favore? i 3 pezzi della scala son stupendi per me.grazie in anticipo a tutti
Sono disperato.nessuno mi puo' aiutare?
Ora scarico e ascolto, ma non sperare troppo, io nella ricerca titoli sono una frana
Infatti non ne conosco nemmeno una, mi spiace.
P.s. ma sei sicuro che la prima sia del 96/97? a me sembra piu' un sound stile Trance degli inizi del 2000.
Infatti la prima e' del 99 ed e' di sean dexter.il titolo ancora non lo conosco
mi e' arrivato il vinile oggi.sean dexter synthetica,comprato su discogs.http://www.discogs.com/Sean-Dexter-Synthetica/release/14387 suonata da sasha all'ecu di rimini il 31-o7-1999.fantastica.qualcuno conosce le altre?
Devi fare il log in per scrivere.
DeSade discoteca Dj DUPLE' electro electropunk Fluid Francesco Farfa Franchino house ibiza Imperiale Insomnia jaiss Magazzini Generali matrix Metempsicosi Minimal party PROGRESSIVE REMEMBER Ricky Le Roy techno trance
10 Visitatori, 52 Bot