Peter Horrevorts – Evolver (Kanzleramt)

Evolver è il primo album del giovane olandese Peter Horrevorts, che abbiamo conosciuto già nel 2001 grazie alla sua prima produzione Sweets EP.

Peter è riuscito addirittura a “scomodare” la berlinese Kanzleramt per questo progetto, ed è riuscito a farsi licenziare un intero album. Uno sforzo sicuramente ben ripagato, considerata l’alta qualità del prodotto finale.
I migliori pezzi dell’album sono, a mio avviso, la dirompente “spaccaneuroni” Evolver (che presta il nome anche all’intero album), la graffiante The Rabbit Hole, e la gommosa Wipe Your Window, dal ritmo crescente ed incalzante.

I vari stili dei brani (tech-house, electro, techno) fanno sì che l’album, più che la produzione di un unico artista, sembri una compilation di vari dj-produttori, sottolineando quindi la tecnica, l’ecletticità e la fantasia di Horrevorts che sicuramente ci accompagnerà ancora per molto tempo con altre nuove e future produzioni.

Peter Horrevorts – Evolver (Kanzleramt)
Oorsprong
Surga
Evolver
Pushing Boundaries
Mould
Trasher
The Rabbit Hole
Wipe Your Window
You Look But You Don´t See
Birth (Album Mix)

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento