Vibe Corner – Long Time Gone (Architech Records)

Gli inglesi Chris Wren & Brad Mercer, conosciuti come Vibe Corner, fanno la loro prima apparizione sulla neonata Architech Records con l’EP Long Time Gone, che racchiude tre diverse versioni dell’omonima traccia, fra cui è presente anche il Remix di Mat Playford e Tomas Malo, i fondatori dell’etichetta.

Long Time Gone è bel pezzo houseggiante, che trasforma le attuali sonorità minimali e le rende molto più deep ed ipnotiche.

La nuovissima Architech Records ha già gli occhi puntati su di sè: sia Mat Playford che Tomas Malo hanno molta esperienza nella dance underground e possono vantare diverse collaborazioni con artisti del calibro di Nic Fanciulli, Darren Emerson, Tim Deluxe, Sandy Rivera e Clive Henry, nonchè il supporto di Carl Cox, Laurent Garnier e Anja Schneider.

Ma anche gli stessi Vibe Corner non sono gli utlimi arrivati: la loro one-night Mono-Cult, famosissima in Inghilterra, ha avuto l’opportunità di essere ospitata anche in club come lo Space di Ibiza.

Vibe Corner ‘Long Time Gone’ EP (Architech)
1. Original
2. Mat Playford & Tomas Malo mix
3. Mat Playford KM5 mix

Ascolta Vibe Corner – Long Time Gone original version
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BorrQOysXE8[/youtube]

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento