Simone Tavazzi – Poltergeist (Analytic Trail)

Analytic Trail lancia l’ennesimo successo, confermandosi come portavoce del sound elettronico italiano. Questa volta alla release numero 23 l’etichetta di Markantonio ospita il gradito ritorno di Simone Tavazzi, che con Poltergeist approccia ad uno stile più dark ricco di sonorità ricercate. Sul lato A della release un incredibile remix di Perc, che conferma Poltergeist come una bomba che fa esplodere il dancefloor. Ed ancora la traccia Way Out, non c’è via d’uscita, bisogna solo ballare.

L’Analytic Trail è da fondata Markantonio nel 2001: una label che nel corso degli anni si è ricamata una ruolo predominante nel mercato europeo producendo artisti di fama internazionale come Valentino Kanzyani, The Advent, Danilo Vigorito, Ignition Technician, Rino Cerrone, Davide Squillace, Paco Osuna. Ma soprattutto a Markantonio va riconosciuto il merito di essere tra i migliori talent scout, a lui si deve infatti la scoperta di artisti come Joseph Capriati, e Flavio Diaz, entrambi giovanissimi hanno pubblicato tracce su Analytic che si sono subito affermate con successo.

www.myspace.com/analytictrail

Simone Tavazzi – Poltergeist (Analytic Trail)
A Poltergeist (Perc remix)
B1 Way Out (Original mix)
B2 Poltergeist (Original mix)

Ascolta Simone Tavazzi – Poltergeist (Analytic Trail)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_-PmacyFUxU[/youtube]

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento