NET28 Compilation 2 – Artisti Vari

In uscita il 4 Maggio 2009, la compilation 2 dell’etichetta NET28 si aspetta grandi risultati.
“2” è il secondo capitolo della serie di album NET28, che racchiude una serie di pezzi esclusivi di produttori del calibro di Alex Under, Damian Schwarz, Brendon Moeller, Jonas Kopp e Tadeo.
“2” racchiude sia le produzioni degli artisti storici della label NET28, sia le tracce dei nuovi dj che solo ultimamente sono entrati a rafforzare le fila dell’etichetta.
La famiglia NET28 è formata da artisti di tutto il mondo: dall’Argentina Jonas Kopp e Grünbox, dall’America Brendon Moeller, dall’Inghilterra Kevin Gorman, dalla Francia From Karaoke To Stardom, dall’Italia Rossella e Joseph Capriati, dalla Germania Mara Trax e Pherox e dalla Spagna Damian
Schwartz, Imek, Alex Under e Tadeo.
11 tracce che cercano di portare avanti la filosofia NET28, fondata nel 2003 da Alex Under, Damián Schwartz, Jose Villalobos, Imek e Tadeo, cultori della musica dance legata alla sperimentazione e all’elettronica.

www.net28.net

Net 28 Compilation 2

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento