No Regular Play – Owe Me EP (Wolf + Lamb)

In uscita nei primi giorni di Settembre, il nuovo EP “Owe Me” del duo No Regular Play formato dai rampanti Greg Paulus and Nick DeBruyn.
Grazie anche ai risultati che hanno superato le più rosee aspettative di vendita e critica, Wolf + Lamb ricomincia con slancio e riafferma la propria presenza nel settore con quest’ultima produzione.

Il gruppo è americano e le radici sonore affondano nel soul e nel hip-hop di artisti del calibro di Miles Davis, John Coltrane and Herbie Hancock. Più in particolare Greg Paulus studia Jazz alla Manhattan School of Music, grazie alla quale acquisisce sempre più esperienza e dimestichezza, avendo la fortuna di conoscere alcuni famosi esponenti della scena musicale jazz.
Solo nel 2006 Nick e Greg si avvicinano alla musica house, grazie alla frizzante scena elettronica presente a Manhattan . Da qui a conoscere Zev and Gadi di Wolf + Lamb il passo è breve ed ancora in modo più naturale nascono le prime collaborazioni.

No Regular Play – Owe Me EP (Wolf + Lamb)
1. Owe Me
2. Ladyluck
3. Newrhythm
4. Owe Me (Deniz Kurtel Remix)
Derecha [Digital Only]
Smiling Faces [Digital Only]

Ascolta No Regular Play – Owe Me
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4UCUtKY801E[/youtube]

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento