Lee Jones – Yoyo EP (Cityfox)

Yoyo Ep è disponibile dal mese di Novembre sia su vinile che in formato digitale su etichetta Citifox.
Citifox è molto conosciuta in Svizzera, nell’ambito dell’organizzazione di eventi; infatti a partire dal 2006 vengono organizzati eventi di alta qualità grazie a quest’atichetta. Basta pensare che i dj resident di queste situazioni sono niente meno che Perlon e Visionquest aka Ryan Crosson, Seth Troxler e Lee Curtiss.

Ma torniamo all’ultima produzione di Lee Jones. Yoyo è il singolo che dà il nome all’EP e sicuramente è il pezzo più azzeccato dei tre presenti sul disco; oscuro, profondo, con un bel tappeto che crea tensione, ed un giro di basso corposo ed elegante.

Lee Jones vive da diversi anni a Berlino e dopo aver prodotto musica lounge e dowbeat è passato ad esplorare il suo lato più elettronico, con produzioni house e techno. La sua capacità con le tastiere, la chitarra ed il basso ovviamente emergono ascoltando le sue ultime produzioni, così come la sua passione per la composizione musicale, le colonne sonore dei film e la musica classica e jazz. Un’artista poliedrico che contribuisce a portare alla ribalta etichette come la Cityfox.

Lee Jones – Yoyo EP (Cityfox)

1. Yoyo
2. Closed Circus
3. Burglarized

Ascolta Lee Jones – Yoyo
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ex73-7sdqVc[/youtube]

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento