WIRELESS FESTIVAL 2010

Wireless Festival
2/4 Luglio
Hyde Park
London – UK –
 
Appuntamento a mio avviso imperdibile per chi si trova a Londra nei primi di Luglio, questo festival avra’ come location niente meno che Hyde Park che, d’abitudine ormai, ospita questo tipo di megaeventi dedicati alla musica da piu’ di 40 anni.
Evento che nelle passate edizioni ha visto la partecipazione di band come Depeche Mode e Massive Attack senza dimenticare inoltre leggendarie performance di Underworld, Daft Punk, Fat Boy Slim, Klaxons e molti altri..
Quindi anche per questa edizione (la sesta) il Main Stage del Wireless vedra’ l’alternarsi di nomi di alto livello come Jay-Z, LCD Soundsystem, 2Many Djs e Snoop Dogg ma non senza strizzare l’occhio anche a robe piu’ pop come P!NK, Lily Allen, Missy Elliot e Gossip oppure indie-rock come Slash, Friendly Fires e The Ting Tings.
Da segnalare Sabato 3 Luglio, nel secondo dei tre stages chiamato Pepsi Max, le attese performance di Dj Shadow prima in versione dj set e poi affiancato da James Lavelle e Tim Goldsworthy per un infuocato live come UNKLE seguito dalle esibizioni di Autokrat e Jamie Lidell.
 
Official Website:
www.wirelessfestival.co.uk
 

Review by Stefano Pizzigoni (MAD)
 
Join MAD on FB:

 

Lascia un commento