Heavy Hearted Mix by Marco Pizzini – Febbraio 2012

Ascolta e scarica il nuovo mix di Marco Pizzini

Scarica Heavy Hearted Mix – Febbraio 2012

Ben Sims – The Afterparty [Drumcode]
Jon Convex – Closer [Convex Industries]
Tom Trago – Dubtopia [Rush Hour]
Cari Lekebusch & Jesper Dahlback – Bongo Slush [H-Productions]
Shackleton & Pinch – Rooms Within A Room [Honest Jon’s]
Kahn – tehran [Punch Drunk]
Vakula – Saturday (Legowelt rmx) [3rd Strike Records]
Gemini – Wanna Push Me [Robsoul]
Strategy – Another Rain [Endless Flight]
Volta Cab – I Don’t Want Love [Serenades]
Voices Of Black – Modify Love [Wolf + Lamb]
Rebolledo ft. Raquel Wolff – Positivisimo [Comeme]
Junior Boys – You’ll Improve Me (Dem 2 rmx) [Domino]
Douglas Greed – Krautpolka [International Deejay Gigolò Records]
Area Forty One – C.N.T.C.T. [Ann Aimee]
Peaking Lights – Tiger Eyes (Adrian Sherwood on-u sound rmx)[Weird World]
Plug – No Reality [Ninja Tune]
Raudive – Levels [History Clock]

Scarica Heavy Hearted Mix – Febbraio 2012

Marco Pizzini è nato il 17 giugno 1992 e vive a Cuneo.
Ha iniziato a interessarsi alla musica elettronica sin dall’età di 11 anni, con un gusto musicale ancora immaturo. La svolta musicale avviene a cavallo tra i 12 e i 13 anni : l’acquisto di due cd musicali (Richie Hawtin DE9 | TRANSITIONS e Martini Bros – Love The Machine) cambiano totalmente il suo orizzonte sonoro; a 14 anni l’incontro con Alessandro Schiffer e la sua partecipazione al corso per dj tenuto dallo stesso Alessandro plasmano ed educano Marco all’arte del dj e all’amore per la musica.
Dopo qualche piccola presenza in alcuni locali per esibizioni e dj contest e dopo aver suonato con Claudio Coccoluto il 29 febbraio 2008 al Palà, Marco inizia l’esperienza all’Unica Klub, spazio esclusivo all’interno del Palà gestito dall’omonima organizzazione Unica.
Durante la stagione 2008/2009 ha avuto il piacere di dividere la consolle con Stefano Fontana, Jason Rooney, Gabriele Giudici, Silvie Loto, Paolo Di Mirò e naturalmente i colleghi residents dell’Unica, Captain e i Pink A Pad’s. Nonostante la chiusura del locale, Marco ha continuato a suonare per le feste organizzate da Unica in altre location come il Boccaccio Club e La Lanterna a Limone Piemonte, il Sottaceto a Mondovì, e gli Ex-Lavatoi. Nel 2010 ha iniziato a suonare anche per l’organizzazione Diva, nelle feste svoltesi agli Ex-Lavatoi e a La Dolce Vita. Qui ha suonato in compagnia di Davide Allasina, Ale Buora, Emanuele Schiffer ed il suo vecchio maestro Alessandro Schiffer. Con loro, e con una squadra di tutto rispetto, inizia ora il progetto LooP.
Il suo suono è 1 miscela di minimal, techno ed house, ma non senza eccentricità ed attenzione verso nuovi suoni. Per questo desiderio di proporre qualcosa di estremamente personale, negli ultimi tempi si è cimentato nelle sue prime produzioni, a cui presto darà forma compiuta, grazie allo studio della musica elettronica intrapreso al Conservatorio di Cuneo.

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento