29.06.2012: FRIDAY LOVE PARK vol.2 Feat. CIRILLO/PLAYGARDEN CREW/IOMMI/LUCA MORINI @ Parco di Villa Angeletti – Bologna –


Eventeria, Peacock Eventi, Playhouse, Studio1, LedX, Bologna Rock, We Love International, Playgarden Crew e La Malvagio Inc. in collaborazione con Jagermeister presentano

FRIDAY LOVE PARK Vol.2– Open Air Electronic Beats –
Start > 18:00

Dopo il primo memorabile appuntamento con Tobi Neumann è di nuovo tempo di open air, di verde, di cielo aperto, e di stelle…tempo finalmente di ballare immersi nella natura e limonare duro, proprio come avviene nei party all’aperto e soprattutto nei grandi e blasonati meeting nordeuropei stile LFP (Love Family Park).

Ecco quindi la risposta nostrana, nata dall’amorevole unione tra le più importanti organizzazioni del territorio bolognese: FLP, ovvero Friday Love in the Park!

Friday Love Park è il nome della nuova serie di eventi che vengono ospitati nella lussureggiante cornice del parco di Villa Angeletti, notissima location a due passi dal centro dove un tempo finivano le Street Rave Parade (chi c’era allora, ben si ricorda del posto…o forse no, per ovvi motivi!) e che vedranno protagonisti artisti di primo piano del panorama elettronico internazionale e locale.

In questo secondo appuntamento in consolle si alterneranno il pantagruelico Iommi, i giovani virgulti della Playgarden Crew, Luca Morini e, direttamente dal Circoloco, un artista senza bisogno di presentazioni: CIRILLO!!!

Sfuggite all’afa cittadina, e venite a bervi un buon drink ghiacciato tra il verde degli alberi e a ballare sotto un tetto di stelle…

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per fare di Friday Love Park il sogno di tutti gli appassionati del battito elettronico con quel tocco di libertà e leggerezza che solo gli open air sanno dare.

Chi è che non ha mai vissuto splendide atmosfere nel ballare a piedi nudi all’aperto, con la garanzia di qualità riguardo alla proposta musicale, e con tutto quello che serve per lanciare le mani al cielo?

Friday Love in the Park: il condizionatore per l’afosa estate bolognese!

LINE UP
18.00 IOMMI
20.00 PLAYGARDEN CREW
21.30 CIRILLO
23.30 LUCA MORINI

INGRESSO
FREE prima delle 19.25 – 10€ in lista CONSUMAZIONE COMPRESA – 10€ intero senza consumazione

TRASPORTI
Autobus n.17 da Ugo Bassi/Marconi/Mille ogni 12 minuti fino alle 21.00 (fermata Carracci)
Autobus n.27 da Rizzoli ogni 15min fino alle 01.00 (fermata Sacro Cuore, poi 500m a piedi in Via Carracci)

INFO/LISTE:
Stefano

Mobile: +39 331 / 338 11 75

Mail: [email protected]

Facebook: www.facebook.com/stefano.pizzigoni (Messaggio Privato)

Lascia un commento