Attacco e critica al techno-pagliaccio

La distanza che ormai ci separa è drasticamente abissale. Il mio pianeta ricco di essenze musicali, ricerca infinita, voglia di crescere e di assimilare. Imparare quello che il monopolio dell’ignoranza non può dare. ASSOLUTAMENTE!!!

VERGOGNA!!!
A chi volutamente, per suoi interessi personali, tiene la gente ignorante.
Potresti suonare dischi più interessanti, ma non lo fai! Hai paura, la tua inutile presunta cultura musicale ti impedisce di evolvere, capire, ricercare, acquistare bei dischi. La tua risposta a tutto questo è: ma io facendo il disc jockey in questo modo, faccio i soldi!
Nessuno te lo vuole impedire, MERCANTE!
nascondersi dietro al lato venale-consumistico è facile oggi come oggi; ma la musica dove la lasci? Non sai nemmeno dov’è!
Da noi si chiama TECHNO, sia chiaro intendendo per techno tutto ciò che l’elettronica unita al ballo, fatta, pensata, creata con logica e criterio, può dare come emozioni e sensazioni (da troppo tempo dimenticate).

VERGOGNA!!! A chi afferma di suonare quest’ultima ed invece poi si ritrova a suonare sulle piste le solite cose o, per meglio dire, sta suonando di tutto fuorchè techno!
Aiutami a capire: perchè fai il disc jockey?!? Forse per sete di fama, notorietà, arrivismo? Forse perchè trovare ragazze in questo modo è più facile? (ne dubito) O forse perchè non hai voglia di andare a lavorare come fa la maggior parte delle persone normali; sicuramente, anzi, ne sono certo, non per capirne di musica.
Rispondimi! Sii sincero, una piccola luce potrà darmi la forza di portarti rispetto almeno come –> uomo <-- Siamo veramente in parecchi ad avere una passione quasi maniacale per la musica elettronica (lo so!) e non ci viene data nessuna possibilità per farla conoscere ad un pubblico che potrebbe veramente capire.
Questo accade per la paura che avete di confrontarvi. Quanti espedienti usate o avete usato per impedirmi di emanare il nostro fluido purificante, sì avete capito bene, "purificante", perchè la musica elettronica è purificante, la bella musica è purificante!
Non siamo in grado di trovare quattro mura, un piccolo club, o quant’altro per poter mettere dischi come si deve, che qualcuno si mette subito a rompere i c……i!!!
Le tipiche, paranoiche, inutili affermazioni che ti senti dire sono:
– ma, sai, la musica è troppo difficile.
– ci vuole troppo tempo perchè funzioni (n.b.: dopo 1 settimana che si è cominciato)
– bisogna dare alla gente quello che vuole.
Sono tutte: cazzate protozoiche!!!

VERGOGNA!!! Siete schiavi del consumismo; come se acquistare un paio di scarpe da £500.000 fosse il massimo della realizzazione nella vita; dimenticando i veri valori che la musica trasmette. Imparate almeno ad ascoltare!
Meno schifezze, meno tirarsela, meno ossessione del denaro e più passione (fa bene al cuore).

La degenza nell’oscuro deve terminare, ma questo come può finire se nell’atmosfera esiste questo alone di terrore.
Terrore, paura di essere superati da coloro che incarnano la forza:
—–> dell’io credo <----- Credo in diverse cose:
Nella musica, la bella musica.
Nella sincerità nell’ambito lavorativo (no ruffiani).
Nell’antipocrisia.
Nell’onesta.
Credo in un sistema che ormai rinchiuso in un ampolla di cristallo galleggia a centinaia di chilometri da noi.
Non credo in coloro che sono PAGLIACCI dentro e fuori!!
Esibizioni scontate davanti a centinaia di ragazzini supersclerati.

E’ tutto inutile finchè ognuno di voi non tornerà a valutare, a ragionare con la propria testa, a capire se davanti a voi si sta esibendo una persona valida o un pagliaccio… sarà tutto inutile!!!

Tratto da:
Pensieri e realtà
di JP Energy

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento