Comunicazione di servizio by JP Energy

E’ la fine di un epoca in cui l’uomo ha considerato, ed osservato, determinati valori infiniti.
Essere alla fine vuol dire sacrificare tutto l’intero potere che alberga (gratuitamente) in ognuno di noi.
Si puo’ ascoltare musica imparando a guardarla,i tuoi occhi molte volte posssono essere la risposta a molte tue domande o perplessita’,lascia che il tuo cuore guidi quello che e’ il tuo reale istinto;i motivi perche’ tu possa esssere in grado di percepire determinate sensazioni dalla musica possono essere numerosi,ma uno in particolare e’ di fondamentale importanza:l’essere intelligente quel tanto che basta per chiederti :PERCHE’ ?!?!.

Il messaggio che molti ARTISTI al giorno d’oggi vogliono mandarti e’ di priorita’ assoluta: (Save me) salvami.
Ma soprattutto salvati, dall’ignoranza presunta di essere un intelligente.
Pensi in ogni cosa di aver voce in capitolo,di saper risolvere con una semplice frase situazioni d’impatto emotivo che spezzerebbero un bisonte a meta’.

MA che persona sei?
In tutto questo la musica ti puo’ aiutare,ad esssere,come una Nuvola,libera maledettamente ed infinitamente LIBERA,di andare e muoversi come vuole, spinta da quel vento che molte volte rinfresca e profuma l’aria,risvegliando in te ricordi di quando eri bambino,di quando con lo sguardo andavi a cercare i colori di un tramonto,esagerati nella loro malinconia.

Ecco perche’ da grande faro’ il disk jockey…..

JP ENERGY (l’uomo delle nuvole).

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento