Comunicazione di servizio N.2 by JP Energy

Tutto e’ cosi complicato,pensieri infiniti (mai sufficienti) per poterne uscire; l’ira dei popoli della terra si ripercuote sull’intero nostro modo di reagire,di discutere, di parlare di ragionare,Madre mia aiutami a capire PERCHE’!!!!???

La LIBERTA’ e’ il bene piu’ prezioso che l’uomo ha a disposizione per poter reagire a qualsiasi difficolta’,non opprimiamola!!!!
Sono stanco,tanto stanco,forse anche un po’ amareggiato da tutto cio’ che quotidianamente mi circonda, l’ignoranza dell’uomo qualunque, mi impedisce molte volte di comunicare come un normale essere umano dovrebbe fare, esalazioni pseudo negative di coloro che non vogliono, o che forse purtroppo non capiscono.

Il tuo cuore e’ forza, il tuo cuore e’ spirito, il tuo cuore e’ una macchina perfetta dalla quale puoi creare musica (che incredibile aiuto).
Solo quando riuscirai a strappare ad estirpare questa musica dal tuo cuore, allora sarai in grado per la maggior parte delle volte di saper giudicare il Bene dal male, le cose giuste da quelle sbagliate, ma sopra ogni cosa conoscerai la musica e
il bene che essa puo’ fare al mondo.
Suoni elettronici che rintoccano nella mia mente,innescando ricordi di momenti in cui ero spensierato,quanto mi ha aiutato la musica e quanto mi aiutera’ ancora.

Cerca,immagina solo per un momento di essere solo,sdraiato in un campo verde e profumato di primavera,guarda in alto il cielo,l’infinito,ascolta il respiro della Terra,e per un solo momento libera la tua mente dal male che molte volte la societa ti inietta, contro la tua volonta; saro’, sarai libero di salire tanto in alto da poter sfiorare DIO con le tue mani.

Domani, il futuro e’ domani? o il passato e’ il futuro nel presente?
Dovremmo chiedercelo piu’ spesso,in questo modo tutto funzionerebbe meglio; ci sarebbe piu’ comprensione,piu realta e forse anche un po’ piu’ di misericordia.

Di hai mai visto un cane come accoglie il suo amico "padrone" il mattino? Io tutti i giorni ,o quasi, ho la fortuna di vivere questa infinita emozione, DISARMANTE, incredibilmente umiliante, perche’ un cane e’ talmente sincero nel dimostrarti il suo amore, che ha il potere di umiliare difronte a questa sua reazione l’intera razza umana.
La Musica come il cane ha questo potere, ed e’ mia intenzione capirla, studiarla e proporla alla gente affinche quest’ultima una volta per tutte CAPISCA!!!!!!!

Forse qualcuno mi aiutera? forse!!!!!!!!!!!!!!

JP delle nuvole.

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento