Comunicazione di servizio N.4 by JP Energy

L’istinto a volte mi tradisce,maledetta la mia ingenuita’,se di ingenuita’ si puo’ parlare; quella strana ed irrefrenabile "vibrazione" che la mano di un esssere umano puo’ trasmettere e’ puro istinto,e’ fluido che penetra nel mio corpo,in quel momento e’ una grande emozione.

Orizzonti infiniti si intrecciano con il mio pensiero,che e’ vita,che e’ speranza, ossessione fissa orientata al domani,al futuro migliore,alla fiducia nell’uomo che da tempo ho perso.
L’aiuto che ricevo da paesaggi sconfinati che di persona non ho mai avuto la fortuna di vedere,ma che ben sono chiari nella mia mente,quasi tutti i giorni sono li,e da li inizia il mio viaggio nella "Foresta delle querce d’oro",sai ci puoi arrivare scendendo nel "pozzo dei desisderi",tramite un semplicissimo sogno, chiudi gli occhi e allontanati dal consumismo opprimente che il mondo ti sputa addosso; in questa dimensione incontro personaggi straordinari da "Enrico il grillo" alla "lumaca Elvira"per arrivare a "Glundhis e BleBleo",un piccolo gnomo che porta sulle sue minute spalle un gigante che rappresenta il peso della societa’ nel suo piu’ totale egocinismo.

Puoi,se vuoi,comunicare con queste creature,basta solo che tu lo voglia!!!!!!
Io vivo per loro,io vivo per la musica e tutto cio’ che di creativo possa esistere, usa il tuo cervello impara a comunicare con te stesso,parlati, sappi assecondare certe tue verita’,abbandona l’ipocrisia del singolo che si riversa sulla massa e sii trasparente,"we are glass".

Odio con tutto me stesso chi e’ prevenuto in un qualcosa.
Prima di permetterti di giudicare scava in te ,vedrai quanto e’ debole l’uomo nella sua costruzione psicofisica,fragilita’ devastante che opprime l’anima di ognuno di noi,sarebbe gia’ sufficiente che la tristezza sapesse allontanare la malinconia,ti prego mandala via,questo non e’ vivere.

Abbiamo a disposizione una sola grande opportunita’:LA VITA IN SE STESSA; armiamoci di buon senso e affrontiamola a testa alta.
Tutto cio’ e’ una non morale nel nulla che non esisterebbe se non ci fosse Vita.

JP delle nuvole.

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento