LE NUVOLE DIETRO LA LUNA

Ma se il tuo cuore fosse pervaso da pensieri cosi lontani ed altrettanto vicini come lo e’ il mio,saresti in grado di sopportare???
Sopportare che l’uomo del nuovo millennio sia cosi’ povero e triste!?
Iniezioni di fatalita’ rendono il nostro percorso sempre piu’ complicato,
tratti di incivilta’ aggiunti ad un inutile banalismo,"aiutano" l’uomo ad essere
sempre piu’ contorto nella sua semplicita’.
Di’ hai mai visto un ricco dare soldi ad un povero?
Hai mai visto una persona saper ascoltare con gli occhi del proprio cuore,un povero Cristo che cerca tutti i giorni di far capire che il mondo e’ come e’, e nulla di piu’?
Ho’ visto uomini e donne scannarsi come maiali per questioni di una futilita’ disarmante!!!Stai male tanto male,e purtroppo nessun medicinale ti puo’ aiutare;sei solo e in questa solitudine devi saper pilotare il meccanismo cosi complicato che io chiamo COSCIENZA!!!!
In questa stagione e’ ben visibile(dopo il tramonto) la STELLA DEL NORD, fredda e siderale nella sua luce,talmente gelida da far ribollire il mio sangue, quale meravigliosa sensazione e’ poterla fissare a lungo rimanendone ipnotizzato,il grande miracolo e’ che essendo cosi’ fredda riesce,nella sua luce,ad emanare un fluido incandescente,ti puo’ forse aiutare questo?Nel mio caso e’ VITALE!!!!!
Di’ hai mai visto la prepotenza e la presunzione di certe persone trasformarsi in UMILTA’???Oppure l’orgoglio essere un pregio e la dignita’ un difetto?(nella vita normale di solito e’ il contrario)!!!!
Quali mosse astute dovremo aspettarci ancora dal REPLICANTE.
Si perche e’ REPLICANTE colui che e’ assemblato dalla non logica energia che un uomo dovrebbe possedere.
Hai mai visto colui che ha successo dare spazio ad un antagonista,che in maniera onesta sincera e trasparente gradirebbe esibirsi al suo fianco?
Oppure non hai mai visto un entita’ umana normoragionante essere ascoltata in maniera profonda e attenta?
Ogni stagione sulla nostra terra,dall’inverno alla primavera,dall’estate all’autunno, ha un suo profumo,ha dei suoi odori,intensissimi e incredibilmente malinconici; hai mai visto persone annusarne la fondamentale vitalita’?
Saper unire i propri pensieri alla musica e’ definitivo per poter apprendere il significato della nostra esistenza.
Ho’ visto mia Madre pregare,e son sicuro,che lo ha fatto per me;Lei mi conosce come nessun altro,lei sa benissimo quali sono i miei limiti,e cerca in tutti i modi di potermi aiutare!!!
Hai mai visto un uomo chiudere gli occhi,ascoltare il respiro della terra,riaprirli e sorridere?
Bhe! quando vedrai almeno la meta’ delle cose che sopra ti ho elencato, allora "forse" vedrai anche LE NUVOLE DIETRO LA LUNA!!!!

O9/1O/O3 – JP delle nuvole.

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento