Pensierino per l’anno nuovo by MasterEnjoy

Gli anni passano per tutti:
per le fiche degli anni 50 che ora si ritrovano con qualche ruga di più, per i calciatori quarantenni che, o fanno gli allenatori o cadono nel dimenticatoio, per i dj che un giorno suonano e domani non suonano più , e per me che sto qui e scrivo.
Un anno di merda , musicalmente parlando. L’Italia della musica dance non ha piu un identità, forse è un bene , forse è un male , ma se si parla di disco music e derivati non si capisce piu un cazzo.
Ma tu che fai? House o Teck house? Techno minimale o techno industrial? hard style o Trance’? Commerciale house o commerciale maranzante? Discorsi vecchi come il cucco , che ancora imperversano pur essendo alle soglie del 2010.
Ma questi dj, di cosa hanno bisogno, del bollino come si fa con le banane? Spesso sento dire , la techno di oggi non è come quella di ieri, ma menomale penso io !!! Sai che gran sega se la musica fosse rimasta sempre uguale negli anni.
Che ben vengano l’electro , l’hardstyle, la teckhouse , la funkysoul, e tutto ciò che è nuovo e innovativo.
Quest’anno ho deciso di buttare nel secchio dell’immondizia, non solo il buon e caro 2003 , ma anche tutte quelle paranoie e convinzioni che ci portano a pensare quello che gli altri vorrebbero che pensassimo. Buon anno a tutti , ai conservatori ma soprattutto a quelli che continuano a fare il proprio lavoro a testa alta e al passo coi tempi. A buon intenditor poche parole…..Auguri
Master Enjoy.

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento