ILLUSO!!!! (Comunicazione di servizio n.6 by JP Energy)

ILLUSO!!!!
Nonostante tutto,il nostro pianeta,assimilato da entita’ viventi,continua ad andare avanti.
Fermati!!!!dove vai??aiutati a ragionare,non siamo tutti uguali, e’ la sesibilita’ di ognuno di noi che ci rende singoli,in ogni cosa!!!
Che sbaglio Enorme,illudersi,su persone alle quali daresti il cuore;amarezza ti prego vattene, non tornare mai piu’ ; delusione di un mondo che fondamentalmente non c’e’, perchè tutto prima o poi se ne va.
Il mio sguardo sempre rivolto all’infinito, cerca con attenzione un limite,la fine della tristezza. Ma Vogliamo renderci conto in che mondo viviamo, in che mondo vivremo!!
Accadono quotidianamente cose che farebbero rabbrividire un leone. Non c’e’ piu’ comunicazione, tra noi persone "NORMALI"; non si ha neppure il coraggio di dire ad un buono: sei un cretino, ma dove pensi di andare con i tuoi
sogni ad occhi aperti. Non hai il coraggio, Tu DONNA o UOMO del ventesimo secolo, no non ce l’hai; usi un messaggio con il telefonino perche’ non sei in grado di assumerti le tue responsabilita’.
La musica, la meravigliosa e grande MUSICA e’ l’ultima forma possibile di VERITA’, usiamola al posto del telefonino, sara’ molto utile per far capire ad un altro come la pensiamo su di Lui.
D ‘altronde, che uomini saremmo se non si potesse sognare ad occhi aperti.
Quanti consigli utili mio padre mi ha dato,sulla vita e sull’importanza di poterla condurre,camminando a testa alta fra la gente.
Quei consigli (oggi che mio padre non c’e’ piu’) mi mancano da morire!!!
Ci impegnamo tanto ad andare su altri pianeti, trascurando il fatto che dovremmo prima capire dove viviamo Noi, e’ assolutamente imperativo difendere il nostro spazio vitale, sara’ puro banalismo quello che scrivo; ma e’ la realta’.
Auguro ad ognuno di Voi il bene del mondo, e la speranza da parte mia che il Vostro cuore impari ad essere sempre SINCERO, soprattutto con coloro che come me lo sono.

Elettrocoagulazioni imposte e diluite dai miei buoni CREDO, scopi e fonte di vita assoluta,inscalfibili.
Per Te che non hai saputo leggere nel mio cuore!!! Eppure quanto eri IMPORTANTE!!!!!

JP delle nuvole. 28/O1/O4.

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento