Digidesign – Digi002 Rack

Digidesign è lieta di presentare Digi 002 Rack, nuovo sistema Pro Tools LE con connessione FireWire. Digi 002 Rack è una soluzione completa per la registrazione, l’editing, il mixing ed il mastering.
Come per tutti gli altri prodotti Pro Tools LE, le sessioni sono compatibili con gli altri sistemi Pro Tools sia professionali che per home/project studio. Un unico cavo FireWire/IEEE-1394 connette Digi 002 Rack ad un computer PC o Mac compatibile. La connessione FireWire rende questo prodotto portatile e adatto per qualsiasi occasione e allo stesso tempo offre un’alta velocità nel trasferimento dati e la facilità d’uso plug-and-play intrinseca di tale tecnologia.
Digi 002 Rack include una interfaccia audio con 18 canali simultanei di I/O, 1-in/2-out di I/O MIDI, convertitori A/D/A a 24-bit/96 kHz e quattro preamplificatori microfonici integrati.
Il software Pro Tools LE supporta 32 tracce di audio a 24- e 16-bit, sequencing MIDI integrato e capacità di mixing ed elaborazione in tempo reale. Inoltre il bundle di plug-in incluso con DigiRack ed il supporto per vari altri plug-in RTAS sviluppati dai Development Partner rendono questo sistema veramente completo.
Le specifiche di Digi 002 Rack includono: 8 input analogici indipendenti (4 preamplificatori per mic/linea/strumento); alimentazione phantom (selezionabile a coppie di canali); alternate Source Input per monitorare periferiche audio a –10 dBV (registratori a nastro, CD-player, ecc.) direttamente dagli output monitor; 8 output analogici indipendenti, tutti i livelli a +4 bilanciati/sbilanciati, ed un output monitor separato bilanciato/sbilanciato; convertitori a 24-bit/96 kHz; 8 canali di I/O ADAT ottici; 2 canali di I/O S/PDIF; Gamma Dinamica > 108 dB; THD+N > 98 dB (0.002%); potenziometri per il controllo del volume delle uscite monitor e cuffia; I/O MIDI– 1 porta input /2 porte output (16 canali in/32 out); Footswitch (ingresso per pedale) per il controllo del QuickPunch.

Notizia a cura di Simonazzi Federico, fonico, produttore musicale, insegnante di nuove tecnologie applicate alla musica e al DJing, titolare dell’Alar’s Recording Studio di Parma. Per ulteriori informazioni sui suoi corsi e sulle sue attività di produzione musicale e realizzazione Jingle puoi connetterti al sito www.alarmusic.com o contattarlo via e-mail all’indirizzo [email protected]

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento