Numark amplificatori serie Dimension

Per aumentare la potenza del tuo impianto di diffusione audio, o per fartene uno nuovo, Numark ti propone due modelli di amplificatori stereofonici dal design innovativo.

Dimension 3 fornisce una potenza RMS di 300 Watt quando lavora in stereo a 8 Ohm. Potenza del Dimension 3 in altre configurazioni: 1300W RMS a 4 Ohm e 930W RMS a 8 Ohm in mono; 650W RMS a 2 Ohm e 475W RMS a 4 Ohm in stereo.


Dimension 4, il modello di punta della linea, arriva invece a fornire una potenza di 412 Watt RMS a 8 Ohm, in stereo. Potenza del Dimension 4 in altre configurazioni: 1900W RMS a 4 Ohm e 1350W RMS a 8 Ohm in mono; 850W RMS a 2 Ohm e 660W RMS a 4 Ohm in stereo.

La piena libertà di scegliere le casse da abbinare alla serie Dimension (permettendo di mantenere il proprio parco diffusori, ad esempio) rappresenta per molti utenti un fattore importante, che Numark ha voluto rispettare.

Il prodotto è indirizzato ai DJ che operano in feste private e/o che vogliono allestire una propria sala d’ascolto, ai service audio, a enti e istituzioni che devono realizzare impianti di diffusione, alle agenzie che organizzano e/o gestiscono feste private per contro terzi, ai locali che vogliono allestire una sala di medio/piccole dimensioni.

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento