Cado a pezzi…quindi vado in vacanza!

E’ il momento, come ogni anno di mollare la presa o staccare la spina se preferite. Dopo che l’house è diventata techno e la techno è diventata house, dopo che i grandi produttori hanno inventato l’elettronica la stessa che i grandi dee-jays suonano oramai da mesi inserendo nelle loro compilations artisti che non avrebbero mai suonato ma che fa figo dire di avere, dopo che tutto cio che ha un basso sintetico è electro e se c’è un riff rubato al passato è electro ’80, dopo che le puttane e i protettori sono la fonte di ispirazione dell’hip hop, dopo che R-Kelly nei suoi video a puntate tira fuori la pistola, dopo che "cazzo se suona male tizio", dopo che "cazzo suonava meglio prima", dopo che "ma non la suonano da nessuna parte stà musica?", dopo che "si in quel locale ma non fanno ospiti il resident non lo conosce nessuno" dopo che "la notte d’Italia" "estate 2 0 0 5" "fashion" "deep-ragga-under-tech-crack- e la fica di tua nonna, dopo che vi ho rotto i coglioni per mesi con la mia classifica (grazie di seguirla), dopo questo…bè vado in vacanza.
Se vi capita all’estero una bella serata, pensate che anche in Italia potrebbe capitare, fuori vanno in disco per la musica non per chi suona, solo così si creano le sale, che poi possono chiamare un ospite e… ma questo lo sapete bene se no non seguireste questo sito di matti che amano l’elettronica chiamato TechnoDisco.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
ps:fate i buoni … se potete e se proprio vi manchiamo seguite the best of the year 2004/2005 di Agosto:

collegamento azzerato………………………………………………………….bip…Alessandro Schiffer

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

2 commenti:

  1. Beh, per te, era sicuramente l’ora di andare in vacanza… ma anche il mio rientro è scoraggiante: sfogliavo le date dei miei dj preferiti quando, alla data del 30/08/07, vedo Farfa a Roma. Ero già pronto ad andarci ma, guardando il sito del locale (Disco Zen, per la cronaca) m’è passata la voglia… continui richiami del tipo: o anche .
    Peccato! Perchè oltre al Farfa mi perderò anche:
    P.S. non esiste emoticon che mi rappresenti!!

  2. Vi riporto di seguito i richiami copiati dal sito ma non icollati.

    o anche,

    e concludevo dicendo che oltre al Farfa mi perderò anche:

    Non può piovere per sempre.

Lascia un commento