Kitsunè Maison 3 Compilation

La volpe giapponese (Kitsunè) è tornata ed ha portato una nuova compilation con lei. Si tratta del terzo capitolo della compilation kitsunè Maison: 14 brani electro, indie rock, musica a 360° da fuori di testa, tutta da ballare e da sballare.

Distribiuta in Italia da SELF, Kitsunè Maison 3 Compilation è un bel connubio fra diversi stili musicali che in comune hanno sicuramente il publlico (giovane ed attivo) a cui si rivolgono, l’energia e la scelta di essere fuori dagli schemi omologati della comune musica da discoteca.

Gli artisti racchiusi in questo CD sono ben 15: si inizia da Simian Mobile Disco (bel giro di groove e melodia), si passa a The Lovely Feathers (… che si sono fumati questi?…), si arriva a The Whip (bello carico), si raggiunge Fox n Wolf (.. The lovely feathers gli ha passato la canna 🙂 ), si ascoltano I Klaksons (il remix degli australiani Van She arricchisce il brano di chitarre punk), si passa a Freeform Five (…ti prende…), è il momento di Boyz Noise (ipnotico e allucinogeno), tocca a Gossip (energia pure-punk, il brano che più mi piace del CD), si passa ad Alex Gopher (melodia e “zanzarino” accattivante), si raggiunge The World Domination con Adamsky (la chitarra è padrona della scena), comincia Dead Disco (mi piace e non so perchè, lo riascolto… mi piace e non so perchè, lo riascolto… vado in loop), sta ai Valentinos (.. ormai siamo partiti e non ci ferma più nessuno…), è la volta di Oh no, Oh My (… incredibile… una canzone d’amore 🙂 ), l’ultima traccia è di The Whitest Boy Alive (…da ascoltare durante un bel viaggio… in auto intendo), e poi c’è un’altra traccia, quella dopo l’ultima 🙂 Si tratta di Digitalism – Zdarlight (paranoid Asteroid Mix) che dell’originale ha ben poco, ed acquista una seconda giovinezza ed un diverso fascino, molto più deep e corposo.

Kitsunè Maison 3 Compilation
01. Simian Mobile Disco – I Believe
02. The Lovely Feathers – Frantic
03. The Whip – Trash
04. Fox n’ Wolf – Youth Alcoholic
05. Klaxons – Gravity’s Rainbow (Van She Remix)
06. Freeform Five – Home With U
07. Boys Noize – Feel Good (TV=Off)
08. Gossip – Standing in the Way of Control (Soulwax Nite Version)
09. Alex Gopher – Motorcycle (Wet Clutch short edit)
10. The World Domination – Galactic Lover
11. Dead Disco – The Treatment (Metronomy Remix)
12. The Valentinos – Kafka ! (Bag Raiders How’d Ya Like at Five Remix)
13. Oh No ! Oh My! – I Love You All The Time
14. The Whitest Boy Alive – Done With You
15. Digitalism – Zdarlight (Paranoid Asteroid mix)

www.kitsune.fr
www.foreignaffairs.it

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento