Dino Angioletti,Dj Shy @ Mamamia Club

Mamamia Alternative Music Club

Sabato 3 Marzo presso il locale Mamamia ( www.mamamia.it ) di Senigallia (ANCONA) si terrà un doppio evento all’insegna di tutti i più rappresentativi generi dell’elettronica.

Nella Main Stage sarà di scena Dino Angioletti, Dino Angiolettiprotagonista delle migliori situazioni house bolognesi e della Riviera romagnola; colui che si cela dietro il fortunato progetto dei Pastaboys (www.pastaboys.com ) e colui che ha dalla sua un’esperienza ben affermata in discoteche di forte richiamo, quali il Cocoricò, l’Echoes, Le Follies de Pigalle ed il Doc Show.

Nel Privé invece sarò di scena io Dj Shy ( www.tranceitalia.com/ www.easyfreeforum.com/djshy)  ed il mio show Waves of Freedom, che ha già ottenuto dei buoni riscontri in alcune importanti radio internazionali quali Sensegenerate.fm e Afterhours.fm e che ha avuto dalla sua degli special guest di prim’ordine come Matt Darey ed altri grandi nomi a venire: il party non sarà solamente improntato sulla Trance, ma verterà poi su sonorità più Techno grazie al mio collega, Dj Na.Fer ed alle sue pregie selezioni navigando tra la Techno più in voga attualmente in Europa.

Dunque, doppia scelta per voi per potervi godere le sonorità delux di Angioletti o le sonorità più euforiche della Trance ed a seguire della Techno.

Per maggiori informazioni su come raggiungere il locale potete trovare tutte le relative info nel sito del locale alla voce Contacts.

Lascia un commento