Matzak – Life Beginnings CD (Boxer)

Esce su Boxer Recordings la nuova compilation di Nicolas Matuszczak aka Matzak intitolata Life beginnings; un lavoro qualitativamente valido, veramente di classe, che sottolinea il buon momento che accompagna il panorama attuale francese nella musica elettronica.

Life Beginnings è nato praticamente nei nove mesi di gestazione della figlia ed accompagna ancora oggi l’amore che Matzak nutre per sua figlia; quando qualcosa nasce dall’amore non può che essere un successo .
Sarà l’influenza della paternità, ma anche molti suoni all’interno dei brani ricordano i carillon, i campanellini e le ninna-nanna per i neonati, ovviamente in chiave elettronica. Le sonorità ipnotiche ma eleganti, brillanti e pulite si susseguono una dietro l’altra creando atmosfere e melodie da sogno… un bel viaggio quindi 🙂

Solitamente ho sempre qualche traccia preferita rispetto ad altre, ma in questo caso mi piacciono davvero tutte e sarebbe riduttivo citarne solo due o tre. La figlia di Maztak sarà fiera di suo padre.

Maztak – Life Beginnings (Boxer)
1. La Muerte
2. Girls in Water
3. French Pop
4. Algo Star
5. Harmony
6. Physical
7. The Burglar
8. Real Fusion
9. Puzzle Bubble
10. Dadaughter

www.myspace.com/matzak

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento