differentGear – One More Thing (Crosstown Rebels)

Disponibile dal 1 Giugno 2009 in vinile e dal 15 Giugno in formato digitale su Crosstown Rebels, One More Thing dei differentGear racchiude due brani, “One More Thing” e “One Thing Less” che esprimono diversi punti di vista di uno stesso concetto.

One More Thing è secca, ipnotica, grazie anche ai vocals di Arianne Schrieber, ma lascia spazio ad una certa identità groovy grazie ad un ripetitivo sinth usato come basso.
One Thing Less va molto più in profondo, è più oscura e “lavora” molto sulle basse frequenze: un pezzo che dà il massimo solo se l’impianto audio consente di spingere forte.

I londinesi differentGear sono attivi sin dal 1999, anno in cui costruirono il loro studio il Old Street. La loro prima produzione di successo è stata ‘When The World is Running Down’, utilizzando alcuni sample presi dai Police, seguita più tardi da ‘Drink To Get Drunk’, uscita sulla leggendaria Strictly Rhythm.

differentGear – One More Thing (Crosstown Rebels)
One More Thing
One Thing Less
One More Thing Dub Version

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento