Geddes & Alex Jones – Paper Weight EP (Murmur)

In uscita su Murmur il 10 Giugno 2009 (il 24 Giugno avremo il formato digitale), Paper Weight EP è il risultato della collaborazione tra il boss di Murmur Geddes ed il dj resident della inglese Big Beat Boutique Alex Jones.

Ancora una volta si sente l’impronta di Geddes che, con la sua Murmur, tende a portare avanti sonorità house molto eleganti e profonde, arricchite da vocals ed accenni di organo che si amalgano creando un prodotto qualitativamente limpido e furbo nella propria semplicità.
Se dovessi definirli con due parole, i brani dell’EP Paper Weight sono molto “figo sound”, nell’accezione più positiva del termine.

Murmur è un progetto relativamente giovane, è presente nell’ambiente underground da poco più di un anno, ma già può contare su una decina di produzioni molto valide e sulla capacità di Geddes maturata in precedenti collaborazioni con labels come Connaisseur, Moodmusic, Infant and Tsuba.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8uxXr9nHkf8[/youtube]

Geddes & Alex Jones Paper Weight EP (Murmur)
1. Tubular
2. Zeiss
3. Tubular (Lauhaus remix)

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento