Tiefschwarz – Trust Remixes (Souvenir)

Dopo l’intera stagione estiva, durante la quale Trust di Tiefschwarz è stata ascoltata e ballata da Luglio fino ad oggi, è il turno dei Remix che danno nuova linfa al pezzo che ha ricevuto tanti consensi nel corso dell’estate.

Jamie Jones, Audion, Tim Green e Adam Port sono i produttori chiamati a rimaneggiare Trust.

Apre le danze proprio Jamie Jones, altro protagonista del periodo estivo appena terminato, che sfodera il proprio stile per un minimal-funk ossessivo che gira intorno al riff vocale “Do you know what I mean?”.
Totalmente diverso il remix di Audion, che basa il proprio pezzo su loop apparentemente stonati in un crescendo lento ma progressivo, facendo largo uso di riverberi ed echi.
Tim Green invece va sul sicuro con una versione club, classica dal punto di vista della struttura e molto “pulita” per guanto riguarda i suoni.
Molto più techno è invece l’impronta di Adam Port, che arricchisce il brano di nuove atmosfere decisamente più fredde accompagnate da un 4/4 secco e duro.

Tiefschwarz – Trust Remixes (Souvenir)
1/A – Trust (Jamie Jones Rub a Sub remix)
2/B1 – Trust (Audion Doo Wop remix)
3/B2 – Trust (Tim Green remix)
Exclusive Digital: 4/Trust (Adam Port remix) / 5/Trust (Turntablerocker edit)

Ascolta Tiefschwarz – Trust (Adam Port Remix)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ekJzASfotsc[/youtube]

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento