VISION FESTIVAL 2010

28 – 29 Agosto 2010
Sigriswil (Bern Kanton)  – CH –
 
E’ risaputo: la Svizzera è un meraviglioso paese. Scorci di natura da mozzafiato, belle montagne e soprattutto tanti tanti laghi.
E proprio sulle sponde di uno di questi, il lago Thun, in localita’ Sigriswil, che si terra’ questa maratona non-stop di 24 ore dalla lineup veramente interessante.
Dalle 14.00 di Sabato sino alle 14.00 di Domenica grandi nomi come Richie Hawtin, Sven Vath, Ricardo Villalobos e Magda si alterneranno ai piatti mentre The Orb, Pantha Du Prince, Matias Aguayo, Kalabrese con la sua Visonary Orchestra e The Koletzkis si dividerranno il main stage per le loro esibizioni live.
Il tutto in mezzo ai monti a 1000 metri di quota, con possibilita’ di campeggio. Aggiungo che la crew di Vision Festival, DekaDance,  attiva sin dal 1992, ha fatto la storia degli eventi outdoor in Svizzera, e la 13esima edizione di questo festival ne è la conferma.
Il costo del biglietto è di 55 euro piu’ diritti di prevendita che, vista la lineup e considerata la location, considererei soldi spesi veramente bene..
 
Official Web Site:
www.vision-festival.com
 
Review by Stefano Pizzigoni (MAD)
Join MAD on FB:
 
http://www.facebook.com/group.php?gid=281337297004

Lascia un commento