FLY BerMuDa 3/6 Novembre @ Tempelhof Airport – Berlino – DE –

FLY BerMuDa

3/6 Novembre 2010

@ Tempelhof Airport

Berlin – DE –

A Berlino, capitale indiscussa della scena elettronica europea, che tu sia in aeroporto o meno, si vola sempre..Se poi fai un festival al Tempelhof con Sven Vath, Richie Hawtin e altri nomi come Tiefschwarz, Paul Kalbrenner..bhe si presume che il biglietto sia di sola andata !Torna quello che nel 2009 è stato un festival riuscitissimo e che ha coinvolto praticamente tutti i migliori club di Berlino offrendo ai piu’ di 30.000 clubbers accorsi line up da brivido con piu’ di 100 artisti internazionali.

Concepito dalla crew del Watergate, Berlin Music Days quest’anno si dividera’ ancora una volta tra i numerosi workshop in varie location della capitale e le serate danzerecce nei club fino al suo culmine appunto il 6 Novembre con il Fly BerMuDa all’aeroporto Tempelhof, location ideale per i visuals di Pfadfinderei e lo tsunami di decibel e BPM che ci vedra’ coinvolti.Tre diversi hangar ospiteranno l’evento: nell’Hangar 1 gli attesi live di Paul Kalkbrenner, Booka Shade e The Koletzkis (Oliver Koletzki & Fran) piu’ Sven Vath, Richie Hawtin e The Cheapers.

Hangar 2 con Loco Dice, Dixon, Ame e Sebo K piu i live di Tiefschwarz, Henrik Schwarz, Thomas Fehlmanne (Kompakt) e la Highgrade Disharmonic Orchestra.

Nel terzo Hangar chiamato “Zoo Project World Arena” e sotto la supervisione della crew Ibizenca Zoo Project, si esibiranno Alex Picone e Jonathan Tena, Jean Cedric e Milou, Defex, Funk E e molti altri.

Prezzo del festival 45 Euro circa alla porta. Attesi clubbers con autobus privati da ogni dove.Troppo scontato dire “Berlin Calling” ?

Official Website:

www.bermudaberlin.de/

 

Review by: Stefano Pizzigoni (MAD)

 

Join MAD on FACEBOOK:

http://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1281165289767#!/group.php?gid=281337297004

Lascia un commento