Artisti Vari – Where The Wind Blows (BPitch Control)

Bpitch Control Se fosse stato un romanzo forse si sarebbe intitolato Va’ dove ti porta il cuore?
No, anche perche’ non sto parlando di un libro italiano, ma di una delle ultime produzioni della BPitch Control, famosa etichetta tedesca fondata nel 1999 da Ellen Allien.
A parte tutti i paragoni insensati… Where The Wind Blows e’ il titolo dell’ambizioso album che vedra’ la luce il 1 Aprile, ma non si trattera’ di uno scherzo, bensi’ di una raccolta di nuove produzioni degli artisti che fanno parte dell’etichetta Techno berlinese: Kiko, Apparat, Telefon Tel Aviv, la stessa Ellen Allien, Chaim, Jahcoozi, Dillon, Joy Wellboy, Eating Snow, David K, solo per citare qualche nome (e che nomi).

Where The Wind Blows, ovvero Dove soffia il vento: il titolo rispecchia la visione attuale dell’etichetta e suggerisce molteplici direzioni future per lo stile e le sonorita’ da proporre. Si tratta di una visione eccentrica e stravagante, che trae spunto dalla Minimal Techno ed Elettronica e si muove verso nuovi confini (Disco e Pop) quasi a sottolineare la presa di coscienza di una maturita’ e di una voglia di andare oltre, esplorare nuovi territori come sospinti dal vento. E col vento in poppa avremo nuove emozioni.

AAVV – Where The Wind Blows
01. Ellen Allien – Gate Of Light
02. Dillon & Telefon Tel Aviv – Feel The Fall
03. Eating Snow – Siamese Twins By Choice
04. Joy Wellboy – The Movement Song
05. Jahcoozi feat. Barbara Panther – Rainbow
06. Mr. Statik – Lighthouse feat. Beatrice Ballabile
07. Camea – Love On The Balcony
08. Tomas Barfod – Sullen Fire
09. Chaim – Summer Rains
10. David K – Last Touch
11. A?rea Negrot – Stop My Craving
12. Viadrina – Fallin
13. Amirali – No Strings
14. Kiki & JAW – Mama Magic
15. Thomas Muller – She’s A Woman
16. Cormac – Find U
17. Apparat – Borodino

BPitch Control Website
BPitch Control Youtube

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento