Technodisco Mix 39 – Schiffer “He-Man” Emanuele – Giugno 2013

Ascolta a tutto volume il set di Schiffer “He-Man” Emanuele per il Technodisco Mix di Giugno 2013.

Technodisco Mix 39 – Schiffer “He-Man” Emanuele – Tracklist
Silver Surfer – Two zero one two (original mix)
Agoria, Carl Craig & La Scalars – Speechless (Carl Craig remix)
Alan Fitzpatrick – Blixx (original mix)
Alan Fitzpatrick – Gridlock (original mix)
Alano Tekashi – Up like this
Brodinski feat. Louisahhh!!! – Nobody Rules The Streets (Original Mix)
Apster – Bucklekneez (original mix)
Punk Investigation – Can you remember (original mix)
Cirez D – Mokba (original mix)
Delon & Dalcan – Woh (Popof remix)
Bassjackers & Kenneth G – Duckface ( original mix)

Schiffer “He-Man” Emanuele e’ nato artisticamente nel 1998 grazie all’ innamoramento di un doppio album del’94 (“Frontier” Mystic Force,) che gli ha aperto le porte dell’elettronica.
Ha sempre portato dentro la voglia di musica, quella stessa voglia che lo spinse ad acquistare due Technics ed un mixer per provare quello che per lui allora era impossibile, cioe’ avvicinare due ritmi e sovrapporli e, sfumando il primo, fare emergere il secondo cosi’ continuando all’infinito con i pezzi del momento, vedendo da prima i suoi amici e poi, il pubblico in discoteca entusiasmarsi al cambio da un disco all’altro e quindi fare aumentare la passione per quello che Emanuele reputa essere il piu’ bel lavoro che potesse fare : Il DeeJay.
Tante sono state le evoluzioni da allora ma, pur cambiando velocemente, rimane inalterata la voglia di scoprire nuove strade aiutato da tanti amici e mostri sacri del mixer che spingono sempre le sue emozioni a mille.
Ricordi belli tantissimi, ma il piu’ significativo rimane nel tempo l’odore inconfondibile di un disco nuovo appena comperato: il vinile gli offre sempre il punto di partenza per una nuova avventura, avventura che continua ancora a farlo gridare anche per il 2013 LET’S DANCE!

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento