L’UOMO DELLA DOMENICA:utopia di un amore(Com.di servizio n.8 by JP Energy)

Il presentimento e’ stato sin dall’inizio ben chiaro nel mio sentimento, quella mano che con una grazia indefinibile mi saluto’, riusci anche a spezzarmi il cuore. L’istinto di un uomo e’ incontrollabile,non ci riesco,e la colpa e’ solo maledettamente mia.La colpa di riuscire ancora ad innamorarmi come solo pochi oggi come oggi sanno fare.
E dal quel momento tutto mi e’ parso come un infinito sogno,ritrovandomi sulla tomba di mio padre a piangere come un bambino,chiedendo "forse" invano un ultimo consiglio, appellandomi alla misericordia di Dio. Tutto si e’ chiuso alle mie spalle,tutto se ne andato,anche il mio ultimo amore.Guardo avanti e mi faccio forza,convinto del fatto che il vento caldo dell’estate profumato di mare,possa ancora una volta farmi sentire vivo,come vivo lo sono quando sento i miei battiti aumentare vorticosamente per quell’indefinibile grazia racchiusa in un saluto. Con gli occhi che parlano prima della tua bocca,con il tuo profumo cosi’ intenso,sei un esempio di vitalita’,di grazia,e di incosapevole(ma solo tu puoi saperlo)cinismo dirompente. Fidati di me,lasciati trasportare dalle mie nuvole,cosi’ meravigliose in primavera. E’ importante,forse addirittura VITALE!!!!!!
Se cosi’ non fosse allora ci rivredremo,senza rancore,al giro di boa,che determina tutto quello che nella tua vita sin’ora hai fatto,cosa realmente hai costruito nel tuo cuore,ma soprattutto se ti senti VIVA.Viva di respirare a pieni polmoni il soffio della verita’,della trasparenza,del credo profondo di colui che davanti a te ha ancora il coraggio di essere UOMO.
Quando sono con te chiudo gli occhi e gia’ volo,e lamalinconia se ne va,e purtroppo mi manca anche il respiro quando tu te ne vai. La vita molte volte impone a noi "comuni mortali" cadenze abitudinarie sottoforma di lavoro o divertimento;tutto diventa quasi automatico (se non lo e’ gia’),ed e’ cosi’ che
forse per te io sono diventato :L’UOMO DELLA DOMENICA,la pedina mancante nel tuo personalissimo puzzle di rutine quotidiana, FORSE!!!!POTREI!!!MA NON POSSO!!!
Vorrei-vorrei-vorrei-ma nel nostro tempo non si puo’ più nessuno potra’ mai piu’ accettare la mia sincerita’?,ed io non capendo vado in confusione,in una straordinaria e surreale confusione,che scatena in me esplosivita’ sottoforma di ira,di irruenza;e’ un modo come un altro per difendersi in modo sincero,perche’ cosi’ sono io,e cosi e’ la mia reazione alla vita.
La musica e’ l’ultima forma possibile di verita’,il mio auspicio e’ quello che prima o poi anche la DONNA lo sia (ma sara’ poi cosi’ difficile!!!????). L’emozione di un bacio dato con amore e’ a dir poco indescrivibile,figuriamoci un contatto fisico nella sua assoluta totalita’ cosmica,che ti proietta nello spazio siderale delle emozioni rendendoti insensibile al freddo dei sospetti piu profondi che possono nascere da un momento
all’altro in te.Dimmi non e’ meraviglioso? Ascolta il tuo cuore,e sappi guardare nel profondo degli occhi di colui che ha riposto in te la speranza di poter far rivivere tutto,anche la vita in se stessa sottoforma di un innocente creatura.Quanto vorrei mettere il mio cuore nelle tue mani e dirti:fallo battere piu’ che puoi.
Quanto vorrei non essere solo : L’UOMO DELLA DOMENICA!!!!!!
08/04/04 JP delle nuvole……..

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento