Comuinicazione di servizio n.11 – NON NE POSSO PIU’!!!!!!!!

Non ne posso piu’ sono veramente alla frutta (pure marcia).
Non ne posso piu’ del traffico che tutti i giorni mi devo pippare, con quelle superpilotone di donne che parcheggiano in quarta fila per portare il figlioletto a scuola, pur sapendo che la loro abitazione e’ ubicata a 2 o 300 mt. dall’istituto scolastico ( usando sempre macchine di piccola cilindrata, ved. bmw,mercedes, jeep enormi etc.), quand’ero piccolo mia madre mi metteva sulla bicicletta e mi diceva: ci vediamo all’ una,e la scuola era almeno ad un km. da casa ( e come si puo’ notare sono ancora vivo e vegeto).
Per non parlare degli uomini che portano il cappello in auto, un vero e proprio massacro, velocita’ di crociera 30 all’ora ( 60 in autostrada),segnalazioni di svolta a dx o sx inesistenti, e completo menefreghismo nei confronti del prossimo (della serie:sulla strada ci sono io e nessun’altro).
Addirittura di questi tempi il nucleo della famiglia e’ composto ad.esempio da N.4 persone, bene in quella famiglia ci sono almeno 5 automobili, hanno anche l’auto di scorta (non si sa mai),
oggi serve l’auto anche per andare a prendere la posta al cancello!!!!
Non ne posso piu’ del "FASHION", mi vien da vomitare (ho’ sempre del plasil con me in tasca).
Tutto oramai e’ fashion, persino i water,non puoi andare in bagno se non hai un water fashion, quindi o ti esplode la pancia, oppure dopo una bella evaquazione ti sentirai ancora piu’ fashion!!??
Evviva le fighe fashion,con questa capacita’ di comunicazione cosi’ spiccata,cosi’ intelligenti, cosi’ belle (come il culo delle padelle!!).Entri in un bar (rigorosamente fashion) e tutto quello che
sanno fare e’ quello di squadrarti da capo a piedi e :supercommento con l’amicona : cazzo ma questo tipo e’ proprio fashion!! E cosi’ quei poveri ragazzi o ragazze costretti a fare mutui bancari per poter acquistare abiti rigorosamente firmati, obbligati dalla loro stessa ignobile stupidaggine a mangiare pane e cipolle per essere "fashion", o nella peggiore delle ipotesi spietati al punto che rovinerebbero ( economicamente) i loro genitori pur di farsi comprare i mitici abitoni fashion.
Notare che molti di loro sono semplici operai.
Ma forse, anzi senza il forse, questi poveracci non sanno che belli ed eleganti si nasce,non lo si diventera’ MAI!! Se un individuo nasce brutto sia come aspetto e soprattutto come persona, potra’ mettersi (nella sua vita) gli abiti piu’ belli del mondo ma brutto rimarra’ per sempre!!!!.
Ma…L’importante e’ essere "fashion" occorre e’ tassativo, imperativo essere fashion.
Per poter cuccare e’ necessario cambiarsi l’abito tutti i giorni (le mutande magari no e’??), ma l’abitone superfirmato da 700/800 Euro non puo’ mancare, come non possono mancare i richiami in
banca per il conto, di continuo in rosso. Evviva!!!
Evviva il nostro mondo cosi’ bello, come una bella MERDA.
Cosi’ pieno di valori, basta sentire gli interessantissimi scambi di opinione che si possono origliare (involontariamente) nei cosidetti ambienti fashion ( bar, discoteche etc.) : ma sai mi sono comprato
il cayenne ( e’ almeno scritto giusto??), no sai io ho’ cambiato il rolex perche’ quello vecchio che avevo adesso costa troppo poco, oppure : ieri sono stata al centro benessere tutto il giorno perche’
mi sentivo poco in sintonia con il mio lui. Ma andate a ffanculo!!!!, con tutta la gente che oggi come oggi si ritrova nella merda, avete un coraggio da leoni!!!!
Per non parlare del momento dell’ APERITIVO; Signori il momento e’ sacro, il super aperitivo della domenica sera, dove ci si ritrova in almeno 800 o 900 persone (una sopra l’altra) a bere
della brodaglia immonda ( che fanno pagare pure un occhio della testa) in un ambientino che massimo terra’ come capienza 200 persone.Notare che magari dei bar accanto(spesso e volentieri
molto piu’ belli), si ritrovano praticamente vuoti ( ma non sono fashion), che tristezza.
E chi sara’ mai poi che decide la dirittura fashion dei locali???? mah !!!!
Non ne posso piu’ delle bellissime ragazze dei locali fashion , che dopo aver deciso se tu sei vestito bene o no, accordano sul fatto di poter uscire con te ( magari cercare di capire se siamo interessanti , noooo!!!???? – a ma e’ vero questo richiede un minimo di buon senso ,scusate), ritrovandoti dopo un breve periodo con un figlio a spalle ( fashion/superviziato dalla madre), ed una moglie
o convivente che se ne va con le amiche a farsi i cazzi propri, perche’ il marito non risponde piu’ alle loro esigenze/pretese.
Notare il discorso e’ uguale anche per gli uomini ( non sono un maschilista, sono un realista che e’ ben altra cosa). Starei con la persona amata giorno e notte e magari ci farei l’amore per giorni
(fisico permettendo), parlerei e cercherei di risolvere con lei i problemi che tutti i giorni la giungla della vita ci presenta sotto forma di conto ( spesso salato) e farei quello che un normale essere vivente dovrebbe fare, rispettando que valori che hanno reso grande l’ uomo nel suo modo di essere.
Ma oggi nella nostra societa’ l’apparire e’ tutto, i media hanno adottato una politica decisa e forte di lavaggio del cervello su coloro che l’individualismo non sanno nemmeno dove abita di casa, non abbiamo piu’ spirito critico non sappiamo piu’ decidere con la nostra testa e cosi’ ecco che entrano (in maniera dirompente) nella nostra/vostra vita i REALITY SHOW ( la superciliegina sulla torta) ; programmi iperbolici dal bello che sono, dove vengono di solito inseriti personaggi che tutto sono fuorche esempi da prendere
nella vita.Personaggi che una volta finita la trasmissione sara’ bene che si affrettino a tornare normali perche’ altrimenti non riusciranno a fare un passo davanti al proprio naso ( questo vale nella vita di tutti i giorni chiaro!!).Il grande maestro FRANCO BATTIATO in una trasmissione del 2004 di Fazio, alla domanda chi vincera’ il reality show, ha risposto:" non ho bisogno di essere intelligente per poi mettermi a guardare un simile programma di imbecilli, preferirei essere un imbecille e non guardare simili programmi".
Io faccio il disc jockey da almeno 24 anni e quindi non ne posso piu’ dei miei colleghi sapientoni, che arrivano sempre dopo con gli intuiti musicali e chissa’ perche’ vogliono a tutti i costi essere primi o piu’
bravi.Serve ed e’ importante capire che i disc jockey come il sottoscritto non hanno bisogno di sfidare nessuno a chi e’ piu’ bravo, per noi la musica elettronica significa devozione ad una forma di comunicazione particolarmente evoluta, per noi e’ passione e’ vita ,e nessuno, dico nessuno, riuscira’ mai a strumentalizzare la nostra vita, l’ elettronica ce l’hai nel sangue, non puoi alzarti il mattino ignorante che non sei altro e dire : da oggi faccio il dj di musica elettronica!!!!
Come ben si puo’ notare l’ Italia e’ il paese delle formagelle, dove il primo che si alza e dice che di notte la luna era una bella formagella la da da bere a quasi tutti ( a me no di sicuro!!).
Il problema e’ che oggi come oggi ognuno vuol fare quello che vuole incurante del fatto che in ogni momento della giornata con uno dei suoi comportamenti cazzuti potrebbe recare danno al prossimo.
Quello che sto’ scrivendo non vuol far da morale a nessuno (lungi da me l’idea di esser pure moralista, ci mancherebbe anche questa) e’ semplice e pura verita , sono constatazioni e nient’ altro, e’ quello che purtroppo sono obbligato a vedere se non tutti i giorni o quasi.
Non ne posso piu’ dell’ ipocrisia della gente.Non fai a tempo a girarti che quasi tutti sono li’ a piantartelo nel c….e solo per il semplice motivo che gli riesce piu’comodo fare cosi’ per raccimolare denaro,
piuttosto che mettersi a lavorare come un normale individuo, branco di lazzaroni inferociti!!!
Non ne posso piu’ del freddo che mi pippo d’ inverno, soprattutto il mattino , la pianura padana ha un clima da schifo. Io odio il freddo!!!
Non ne posso piu’ della mia solitudine, cosi’ spietata, ma cosi’ vera.
Non ne posso piu’ della gente che continua a raccontarti balle, tanto prima o poi ( e questo vale per tutti) i nodi vengono sempre al pettine , brutti coglioni / infamoni.
Non ne posso piu’ di quelli che nei bar continuano a urlare ( perche’ si devono far notare a tutti i costi), sono peggio delle famose scimmie urlatrici.
Non ne posso piu’ di coloro che usano la musica come pretesto per essere diversi dagli altri – insulsi -.
Non ne posso piu’ di coloro che sono perennemente invidiosi del prossimo; ma brutti cazzoni il Signore vi ha dotato di un cervello, USATELO!!!non per essere invidiosi ma per tentare di fare quello per il quale siete invidiosi – testine!!!!.
E non ne posso piu’ di Me stesso con tutti i miei difetti fra i quali , la diligenza , la trasparenza , l’onesta (credo che se rubassi un pacchetto di caramelle in un autogrill mi beccherebbero al secondo).
Non ne posso piu’ dell’ amore infinito che potrei dare e che e’ racchiuso in me, ma che l’alone della stupidita’ umana mantiene segregato nel mio io.
Non ne posso piu’ che mi vengano gli occhi lucidi tutte le volte che ascolto una musica che mi appassiona, o quando mi metto a guardare i colori del nostro meraviglioso cielo pieno di quelle nuvole che tanto adoro.
Non ne posso piu’ di essere jp delle nuvole, dovrei imparare ad essere jp fashion..
Non ne posso piu’……..

jp delle nuvole nrg.
26/01/05

tratto da pensieri e realta di jp energy.
www.jpenergy.it

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento