Native Instruments Traktor DJ Studio 2.6

Traktor DJ Studio 2 è una fra le soluzioni più potenti e versatili per il DJ che ama mixare, remixare dal vivo e registrare i propri set usando i dispositivi audio digitali.

Il produttore assicura che questa suite vada oltre le possibilità di ogni apparecchio tradizionale dei DJ effettuando un�ampia gamma di caratteristiche di miscelazione che soltanto il software può assicurare.
La versione 2.6 vanta nuove caratteristiche, compresa la compatibilità col sistema FinalScratch 2 di Stanton, il broadcasting su Internet, la nuova playlist history, un migliorato sistema di autobeat detection, la possibilità di utilizzare file MP3, WAV, AIFF, WMA ed AAC, Ogg Vorbis.

La nuova versione di Traktor DJ Studio 2 sarà disponibile sul sito della Native Instruments a partire da metà Marzo, a �199.
Per chi è curioso di conoscere le nuove feature del programma e vuol provare il software da subito, invece è disponibile una demo version scaricabile gratuitamente dal sito www.nativeinstruments.com.

Technodisco

La miglior musica Elettronica, House e Techno è su Technodisco, con i set live e mixati dei deejay più famosi del mondo e le classifiche con i pezzi top del momento.

Lascia un commento