GREEN & BLUE 2010 – Langener Waldsee (Frankfurt) – D –

GREEN & BLUE OPEN-AIR
12 Settembre 2010
Langener Waldsee (Frankfurt)
– Germany –
 
 
Se Sven Vath ti invita a casa sua non ti fa mancare niente: location rinnovata e molto suggestiva, in mezzo ad una piccola foresta con tanto di lago e 300 metri di spiaggia sabbiosa, ideale per rilassarsi e godersi quest’ultimo grande open-air dell’estate targato Cocoon, mentre tutt’intorno si scatena l’inferno…Si! Perchè Sven Vath, oltre a te e ad altri 10.000 clubbers, ha invitato anche i suoi amici piu’ stretti, quelli che “menano” per intenderci…giusto per movimentare un po’ il pomeriggio. Alcuni sono del giro Cocoon, altri lo sono stati ma comunque tutti insieme fanno paura: oltre al “padrone di casa” suoneranno anche Ricardo Villalobos, Guy Gerber, Karotte, Joris Voorn, Kollektiv Turmstrasse, Michel Cleis, Johannes Heil, Chris Tietjen e Steve Bug (questi ultimi due hanno anche mixato la compilation ufficiale).
Anche quest’anno Green&Blue durera’ dodici ore, dalle 10.00 di mattina alle 22.00 di sera, e si attendono bus organizzati e voli charter da tutta Europa, a confermare il seguito e l’importanza di questo evento. Previste due diverse aree: la Green e la Blue area, dove gli artisti si divideranno lo stage.
Previsto anche un Afterhour (che durera’ fino alle 8.00 del mattino dopo) naturalmente al Cocoon Club, nella vicina Francoforte. La lineup dell’after non è ancora ufficiale ma da alcune “indiscrezioni” si deduce che in consolle ritroveremo Ricardo Villalobos, Steve Bug, Karotte e Chris Tietjen.
I prezzi dei ticket: per il Green & Blue 35 euro circa (compresi i diritti di prevendita e mezzi di trasporto) mentre per l’after al Cocoon Club l’entrata varia dai 10 ai 15 euro. Possibilita’ di acquistare un ticket unico (G&B + After @ Cocoon Club).
 
Official Web Site:
cocoon.net/greenandblue
 
Review by:
Stefano Pizzigoni (MAD)
 
Join MAD on Facebook:
http://www.facebook.com/group.php?gid=281337297004#!/group.php?gid=281337297004

Lascia un commento